Da jig a inkiku = JIGIKU
Pagina 1 su1 • Condividere •
Da jig a inkiku = JIGIKU
Da jig a inkiku = JIGIKU
by mirko_exe5
Dato che il periodo dei Palamiti e Tunnidi stava finendo, il mio stampo da jig stava per andare a riposo…
… Ma dato che stanno arrivando le ricciole stavo cercando vari inchiku di piccola taglia…
E così ho approntato alcune modifiche all’armatura del mio jig metal

Così facendo ho rinforzato la parte del foro dove passerà l’assist.

Nb. Ho volutamente fatto affiorare l’armatura perché la prima volta non avrei trovato il buco
Facendo un foro a cono ho iniziato il foro con punta 3 per poi passare alla 4\5

Così facendo ho ottenuto che dall’altra parte dell’arti posso mettere qualsiasi perlina o anellino per fermare l’assist

Dopo aver limato per bene sbavature e imperfezioni e scanalato la parte per l’occhio.
Passo il Primer \ fondo e siamo pronti per verniciare.
Come faccio di solito passo il bianco come secondo fondo.
Dopo aver atteso che si asciugasse per bene passiamo a mettere la colorazione finale e passiamo a attaccare occhi e ologramma.

Adesso prepariamo l’assist, con polipetto di gomma e uno split ring, sufficientemente grande e resistente per fissarlo dall’altro lato (lato con foro punta 3)

Dall’altro lato del foro a cono (punta 4\5 che da più movimento) verrà il dress e assist.

Detto fatto in soli 20 min (asciugatura esclusa) mi son fatto il mio jig + inchiku= JIGIKU

Un ringraziamento alla Mamma per lo “Gnengno” (ingegno) che mi ha dato
ed agli utenti del forum per la lettura delle mie folli costruzione di artificiali
and now cercasi pesce folle ad attaccare codesta stranezza
mirko_exe5
by mirko_exe5
Dato che il periodo dei Palamiti e Tunnidi stava finendo, il mio stampo da jig stava per andare a riposo…
… Ma dato che stanno arrivando le ricciole stavo cercando vari inchiku di piccola taglia…
E così ho approntato alcune modifiche all’armatura del mio jig metal

Così facendo ho rinforzato la parte del foro dove passerà l’assist.

Nb. Ho volutamente fatto affiorare l’armatura perché la prima volta non avrei trovato il buco
Facendo un foro a cono ho iniziato il foro con punta 3 per poi passare alla 4\5

Così facendo ho ottenuto che dall’altra parte dell’arti posso mettere qualsiasi perlina o anellino per fermare l’assist

Dopo aver limato per bene sbavature e imperfezioni e scanalato la parte per l’occhio.
Passo il Primer \ fondo e siamo pronti per verniciare.
Come faccio di solito passo il bianco come secondo fondo.
Dopo aver atteso che si asciugasse per bene passiamo a mettere la colorazione finale e passiamo a attaccare occhi e ologramma.

Adesso prepariamo l’assist, con polipetto di gomma e uno split ring, sufficientemente grande e resistente per fissarlo dall’altro lato (lato con foro punta 3)

Dall’altro lato del foro a cono (punta 4\5 che da più movimento) verrà il dress e assist.

Detto fatto in soli 20 min (asciugatura esclusa) mi son fatto il mio jig + inchiku= JIGIKU

Un ringraziamento alla Mamma per lo “Gnengno” (ingegno) che mi ha dato
ed agli utenti del forum per la lettura delle mie folli costruzione di artificiali
and now cercasi pesce folle ad attaccare codesta stranezza
mirko_exe5
Re: Da jig a inkiku = JIGIKU
Mannaggia a te.....
Micidiale stò JIGIKU
, neanche i giapponesi avrebbero osato tanto
L'hai già provato?
Micidiale stò JIGIKU
, neanche i giapponesi avrebbero osato tanto
L'hai già provato?
Re: Da jig a inkiku = JIGIKU
bello lavoro,io anche lo fatto , ma ho preso un jig piccolo prezzo , l'ho bucato e ho faccio il montaggio

enzojimmy- Numero di messaggi: 10
Pagina 1 su1
Permesso del forum: