Canna da spigola con hardbait

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da frankiep il Mer 08 Nov 2017, 18:56

Qualche consiglio su una canna da spigola con hardbait? diciamo al massimo sui 20g...preferibilmente canne giapponesi (anche perchè credo siano le sole idonee a questo uso) e non troppo lunghe. Grazie
frankiep

Numero di messaggi : 291

Tornare in alto Andare in basso

Re: Canna da spigola con hardbait

Messaggio Da Uanema il Mer 08 Nov 2017, 19:47

canne jap da spigola non troppo lunghe e una combinazione che non si accosta molto....comunque ti dirò la mia
sarò retrogrado come al solito ma la miglior canna da spigola non troppo lunga mai provata e posseduta da me e la daiwa heartland shinzan 742 mfs-ti06.... sensibilita da fare sfiko, senti lemscorregge dei pesci a kilometri. carbonio hvf e compile x (una delle migliori mescole in circolazione) una 7.4 due pezzi con un attacco particolarissimo diventa come una mono letteralmente. potenza 1/2 pe1.5 e una delle poche jap da spigola sottostimate in circolazione. lancia e sente i 2/3gr come i 25 ...ma sopratutto e una made in japan reale non micio micio bau bau
capolavoro del maestro murakami
cerca e prova quella li e vedrai che te ne innamorerai..il resto e noia
Uanema

Numero di messaggi : 3142

Messaggio Da frankiep il Gio 09 Nov 2017, 08:54

Uanema ha scritto:canne jap da spigola non troppo lunghe e una combinazione che non si accosta molto....comunque ti dirò la mia
sarò retrogrado come al solito ma la miglior canna da spigola non troppo lunga mai provata e posseduta da me e la daiwa heartland shinzan 742 mfs-ti06.... sensibilita da fare sfiko, senti lemscorregge dei pesci a kilometri. carbonio hvf e compile x (una delle migliori mescole in circolazione) una 7.4 due pezzi con un attacco particolarissimo diventa come una mono letteralmente. potenza 1/2 pe1.5 e una delle poche jap da spigola sottostimate in circolazione. lancia e sente i 2/3gr come i 25 ...ma sopratutto e una made in japan reale non micio micio bau bau
capolavoro del maestro murakami
cerca e prova quella li e vedrai che te ne innamorerai..il resto e noia

grazie caro. non conoscevo questa canna e sono andato a guardarmela e devo dire che sembra una gran canna...ho anche visto che è praticamente impossibile da trovare. Ho trovato qualche annuncio di vendita datato di 3-4 anni fa...proverò a metetre qualche richiesta in giro vediamo cosa esce..in caso non dovessi trovarla esiste una buona alternativa? Stavo guardando la Apia Foojin'R voyager magic 74, 5/35g PE1.5 ma ho paura sia troppo simile alla dragonabit 72h che ho..
frankiep

Messaggio Da Uanema il Gio 09 Nov 2017, 13:21

Apia non me ne sono mai capitate tra le mani fin ora.
tra le corte provate ho avuto la ormai anc hessa fuori produzione
yamaga blanks ballistik 73 wild card...7.3 offset 18gr reali...superba credimi
e poi la piu blasonata yamaga blanks ballistik 73 tz nano
una 2pz simmetrici 24gr reali.
riguardo la Hearland..si e una raritá ma se la trovi ti consiglio di non mollarla piu.
me ne sono passate di top di gamma tra le mani e come quella non ce ne per nessuno
Uanema

Messaggio Da LUCA il Ven 10 Nov 2017, 09:58

frankiep ha scritto:Qualche consiglio su una canna da spigola con hardbait? diciamo al massimo sui 20g...preferibilmente canne giapponesi (anche perchè credo siano le sole idonee a questo uso) e non troppo lunghe. Grazie

...guarda questa, la mh, la più leggera, vedrai che ti piacerà

http://www.mercatinodellapesca.com/t72014-vendousate-introvabili-shimano-aspire-sea-bass
LUCA

Numero di messaggi : 609

Messaggio Da Uanema il Lun 04 Dic 2017, 22:14

ne ma in tutto questo da quando ti ho consigliato quella canna adesso che ce l hai non stai godendo come un porco in calore a pesca?
Uanema

Messaggio Da frankiep il Lun 04 Dic 2017, 23:09

Uanema ha scritto:ne ma in tutto questo da quando ti ho consigliato quella canna adesso che ce l hai non stai godendo come un porco in calore a pesca?

i love you e la shinzan
frankiep

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: