[vendo][NUOVO] WADERS SIMMS HEADWATERS - Taglia S nuovissimi, appena arrivati mai usati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[vendo][NUOVO] WADERS SIMMS HEADWATERS - Taglia S nuovissimi, appena arrivati mai usati

Messaggio Da liska il Sab Ott 07, 2017 3:55 pm

Appena arrivati dall'America,

metto in vendita questi waders che ho comprato in un impeto di follia!
Li vendo perché mi vestono leggermente grandi,
Purtroppo le S americane sono come le M Europee, ma sono stato "ingannato" da alcune recensioni che li descrivevano meno larghi dei soliti waders.

Per darvi un'idea io sono alto 1,66cm x 55kg misura di piede 40 a mio parere andrebbero bene per gente intorno al 1,70cm con 40-41 (ma anche 41e mezzo)

Penso che la simms la conosciamo tutti, ma per chi non lo sapesse questa è la miglior marca al mondo per quanto riguarda il wading.
Sono waders in gore-tex a 3 strati; non i soliti tessuti traspiranti ma il meglio del meglio.

Come potete vedere dalle foto sono nuovi di negozio, ancora con le etichette, forniti di kit di riparazione e con garanzia ancora da registrare online!

Hanno una grande tasca frontale e la zona scaldamani sul petto.
Comprarli da me è come comprarli dal negozio, con il vantaggio di non dover aspettare tempi di consegna lunghi e senza spese doganali (che aimé mi è toccato pagare).

Ho già venduto qui e altrove e la mia serietà come venditore può essere dimostrata in qualsiasi momento. Per altre foto o informazioni chiedete pure, sono a vostra completa disposizione.
Offro massima serietà e ne pretendo altrettanta.
Li vendo a 290€ spediti tramite corriere espresso.
Per favore no perditempo.
No scambi.
Solo €€€.
Pagamento tramite ricarica postepay o PayPal (da aggiungere il 4% sul prezzo)
Non chiedete sconti, credo che questo sia il prezzo più vantaggioso in circolazione per un prodotto del genere.
liska

Numero di messaggi : 1386

Tornare in alto Andare in basso

Re: [vendo][NUOVO] WADERS SIMMS HEADWATERS - Taglia S nuovissimi, appena arrivati mai usati

Messaggio Da liska il Dom Ott 08, 2017 5:33 pm

liska

Re: [vendo][NUOVO] WADERS SIMMS HEADWATERS - Taglia S nuovissimi, appena arrivati mai usati

Messaggio Da liska il Lun Ott 09, 2017 1:52 pm

liska

Messaggio Da liska il Mar Ott 10, 2017 11:55 pm

VENDUTO! si può chiudere, grazie per lo spazio concessomi
liska

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: