[Vendo] NUOVO DI ZECCA Stradic FK 5000

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Vendo] NUOVO DI ZECCA Stradic FK 5000

Messaggio Da DinoP il Mer Lug 26, 2017 10:51 pm

Salve ragazzi, vendo questo mulinello per errato acquisto, il mulinello è immacolato, se qualdo lo riceverete, non avrete la stessa sensazione di averlo preso al negozio, me lo restituite e pago io la spedizione per il reso....Sono in possesso dello scontrino, il mulinello è stato pagato 179 euro ed è in garanzia fino a dicembre 2018......lo cedo per 140 euro spedizione esclusa (dovrebbe costare sui 7-8 euro)......domani le foto, (le metto perchè lo impone il regolamento, ma ripeto, è da vetrina) solo perchè in questo momento, non ce l'ho tra le mani (è a casa di mia moglie)

DinoP

Numero di messaggi : 167

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Vendo] NUOVO DI ZECCA Stradic FK 5000

Messaggio Da dado89 il Gio Lug 27, 2017 1:30 am

Inserisci al più presto le foto altrimenti il thread viene rimosso.
Grazie
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18056

http://www.mercatinodellapesca.com/

Messaggio Da DinoP il Gio Lug 27, 2017 10:25 pm

ragazzi ecco le foto di questo gioiellino...

DinoP

Messaggio Da DinoP il Gio Lug 27, 2017 10:26 pm

ops......swcusate il 46

DinoP

Messaggio Da DinoP il Sab Lug 29, 2017 12:29 pm

ragazzi non ci saranno sconti, viste le condizioni del mulinello, mi sembra gia' un ottimo risparmio.......lo lascio in vendita ancora qualche giorno, poi ritiro l'offerta.......posso solo aggiungere per lo stesso prezzo, il pomello in eva che avevo comprato per aleggerire il mulinello (il pomellone montato da Shimano, pesa oltre 40 grammi, quello in eva poco piu' di 10, quindi porterete lo Stradic Fk5000 a pesare quasi 280 grammi).....tra un po' carico anche le foto del pomello. Wink

DinoP

Messaggio Da DinoP il Sab Lug 29, 2017 12:32 pm

p.s. ragazzi non vendo solo il pomello, anche perchè se non riusciro' a vendere il mulinello, verra' montato ed utilizzato.

DinoP

Messaggio Da DinoP il Dom Lug 30, 2017 7:25 pm

salve ragazzi.......visto l'interesse, praticamente nullo, (immagino sia il periodo di ferie, perchè compreso il pomello in eva, tutto nuovo, mi sembra un bell'affare) come vi avevo detto, ritiro l'offerta.......il mulinello non è piu' disponibile......si puo' chiudere, Grazie!!

DinoP

Messaggio Da cappotto il Mar Ago 08, 2017 9:21 am

DinoP ha scritto:salve ragazzi.......visto l'interesse, praticamente nullo, (immagino sia il periodo di ferie, perchè compreso il pomello in eva, tutto nuovo, mi sembra un bell'affare) come vi avevo detto, ritiro l'offerta.......il mulinello non è piu' disponibile......si puo' chiudere, Grazie!!

Credo che il periodo di ferie non sia il problema
Il problema è semplicemente il prezzo e il fatto che si trovi a 159€ in un famosissimo negozio online nuovo!
Chi compra da privato si aspetta di non pagare l'IVA e quindi il prezzo del tuo mulo doveva essere privato del 22% (almeno)
Il WEB ha stravolto il mercato e ormai il confronto è impossibile da evitare
PS:Il pomello in EVA è un di più, che poco importa a chi acquista.
Chiaramente si fa per chiacchierare, ma se non entri in quest'ottica difficilmente riuscirai a vendere qualcosa
cappotto

Numero di messaggi : 2949

Messaggio Da maximo22277 il Mar Ago 08, 2017 11:52 am

anch'io condivido l'idea di cappotto.... sono interessato ma a quel prezzo lo prendo nuovo.....
maximo22277

Numero di messaggi : 224

Messaggio Da DinoP il Mar Ago 08, 2017 2:57 pm

io non l'ho trovato in giro a meno di 170 euro.....il pomello sara' anche una cosa di poco conto, ma complessivamente ho speso 200 euro......140 euro (la spedizione l'avrei anche compresa se qualcuno si fosse interessato) mi sembra un ottimo prezzo per un mulinello nuovo identico a quello del negozio, con scontrino e garanzia......Poi quando vedi mulinelli usati e strausati, venduti a 100-110 e vanno via come il pane, per 20-30 euro, ti viene davvero la rabbia.......il problema è un altro, è che questo mercatino è diventato "un mercato" si DEVE fare l'affare a tutti i costi, non immaginate le proposte in privato, si sfiora l'offesa.......andrebbero moderate......comunque il mulinello l'ho venduto ad uno amico, (per i soldi che chiedevo) che vedendolo da vicino, ha preferito risparmiare 30 euro ed allo stesso prezzo, si è ritrovato anche un bel pomellino ed ha tolto quella polpetta da 43 grammi.......

p.s. ogni volta che mi trovero' costretto, a vendere un mulinello nuovo al prezzo di uno usato, faro' sempre lo stesso, ci provo, se vengo capito ok, altrimenti tolgo l'iserzione oppure lo imbobino, io al giochetto di tanti qui dentro (chiaramente non mi riferisco a nessuno in particolare) non ci sto!! Per comprare le cose belle ci vogliono in dindini...L'importante è mantenere una promessa, IO se dico nuovo è NUOVO!!

DinoP

Messaggio Da DinoP il Mar Ago 08, 2017 3:04 pm

p.s. non è vero che non si riesce a vendere niente....io ho venduto molte cose, basta trovare le persone giuste, il nuovo, non equivale all'usato, è questo che deve entrare nella testa, altrimenti tanto vale usarlo e rivenderlo due anni dopo per 20-30 euro in meno.......io capisco che se uno vende una cosa nuova, è perchè ha in mente un altro progetto, oppure ha sbagliato acquisto ed è gisuto perderci qualcosa, ma c'è un limite a tutto........il...... " se vuoi ti do tanto prendere o lasciare"...... non esiste, mi incazzo, io non ci mangio con i soldi di un mulinello, me ne compro un altro!!

DinoP

Messaggio Da maximo22277 il Mar Ago 08, 2017 3:55 pm

Di deficienti non è pieno il mercatino ma il mondo.... ognuno fa le sue considerazioni e se hai proposto quel prezzo avrai avuto le tue motivazioni.... come molti come me hanno Avuto motivazioni per non comprarlo... il mercatino è libero e si ha anche la libertà di mandare qlxn a quel paese in caso di proposte indecenti o di elemosinatori di spicci....
Ps mi fa piacere che tu abbia concluso al prezzo da te richiesto.....certo vedere di persona è una cosa e fidarsi di persone che non si conoscono in prima persona ne è un Altra......
maximo22277

Numero di messaggi : 224

Messaggio Da DinoP il Mar Ago 08, 2017 3:58 pm

concordo pienamente....

DinoP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato