[VENDO] bassbottina veramente pronta a pescare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[VENDO] bassbottina veramente pronta a pescare

Messaggio Da kyosho il Lun Mag 29, 2017 9:48 pm

Salve gente!
Mi trovo a vendere la mia bassbottina causa mancanza di tempo.
Purtroppo riesco davvero poco a sfruttarla come si deve,duque preferisco venderla piuttosto che tenerla ferma in garage.
Si tratta di uno scafo fatto allestire dal sottoscritto ad aprile 2016 presso un "costruttore" specializzato nella realizzazione hand made di bass boat/jon boat.
Ho utilizzato successivame te alla realizzazione circa 10/12 uscite la barca, in tutti i laghi del nord Italia.
Ho volutamente optato per l'allestimento bass boat in quanto permette tragitti più lunghi e grazie alle caratteristiche dello scafo (v molto pronunciata,
il progetto partiva da una piccola pilotina da mare)
sono riuscito a fare tragitti medio/lunghi anche in condizioni non proprio ottimali sul lago Maggiore.
Dunque si tratta di una vera e propria bass boat in miniatura, solda e sicura.
Lo scafo misura 420 cm x 160 cm , è completamente pianalato e sono stati ricavati parecchi gavoni.
1x levi well da 50 lt (regolamentare per i tournaments) con comandi in cosolle guida pompaggio acqua, ossigenazione, ricirlcolo, scarico.
1x gavone portacanne ,in grado di ospitare 8/9 combo con lunghezza fina ad 8'
1x cavone sotto il divano di guida comodo per dotazioni documenti ecc..
i gavone a dx lato guida vicono alla consolle utile per chiavi,cellulari....
la parca è motorizzata con fuoribordo suzuki 2t
a miscela 2%, 25 hp ; si tratta di un motore moolto affidabile non mi ha mai lasciato a piedi.
Inoltre grazie a degli strumenti di bordo (fatti installare come optional) digitali e con gps integrato
(conta miglia e conta giri) in condizioni di onda e vento ottimale ha raggiunto i 40 km/h.
Viene fornita di carrello customizzato come i brand americani ; con slitte, porta targa fisso e integrato nei logheroni del carrello (non va smontato ogni volta per fare l'alaggio) , senza targa ripetitrice avendolo acquistatolo nuovo dal customizzatore, (1A omologazione febbraio 2016 ) ha targa propria come prevede il cds per i nuovi rimorchi.
hai tutta la fanaleria a led stagna, immergibile ,
inoltre è stata applicata una banda di led blu sul carrello in prossimità delle slitte, per illuminare durante veri/alaggi in condizioni di scarsa luminosità.
Come motore elettrico di prua monta un minnkota
fortrex 80 lb ,con libretto, motore costatomi 1600€.
motore mooolto potente, che consente di pescare tranquillamente per una giornata intera e più in laghi dove la propulsione a scoppio è vietata (vedi Pusiano ecc..)
la spinta è garantita da 2 batterie yuasa marine deep cycle , te ute sempre sotto carica ,inverno compreso, con almassimo 10 cicli di carica-scarica.
le batterie hanno una resa eccezionale, sono da 120 ah.
Una terza batteria è utilizzata per tutti i servizi:
-avviamento elettrico motore a scoppio
-pompe e funzionamento livewell
-pompa di sentina
-conta km e conta giri
La barca è davvero promta per pescare, nel prezzo
fornisco sacca con dotazioni entre le 3 miglia (giubbini,corde, fuochi, ecc...)
tutto nuovo..
ciambella anulare con corda galleggiante 30 mt obbligatoria e n. 2 caricabatterie ctek mxs 7,0.
per pescarci serve SOLO TRAPASSO CARRELLO.
appena rinnovate le polizze rc per entrambi i motori, scadranno il 28/5/2018
NON SCORPORO, DIVIDO O SMEMBRO.
qualora ci fossero persone seriamente interessate saró ben lieto di farvela provare!
visibile in provincia nord Milano.
PREZZO € 4500

kyosho

Numero di messaggi : 16

Tornare in alto Andare in basso

Re: [VENDO] bassbottina veramente pronta a pescare

Messaggio Da kyosho il Lun Mag 29, 2017 9:52 pm

ultime considerazioni:
barca consegnata la scorsa estate, usata 8/10 uscote
max.
Io da totale profano della nautica dopo solo poche ore ero in grado
di varare ed alare da solo la barca.
Questo grazie al carello stile bassboat usa con slitte e pattini al posto dei cononici rulli.
Infatti la barca il 90% delle uscote l'ho utilizzata da solo.
Tutto davvero molto semplice.
Un saluto

kyosho

Numero di messaggi : 16

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: