[VENDO] WADERS TRASPIRANTI ORVIS ENCOUNTER NUOVI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[VENDO] WADERS TRASPIRANTI ORVIS ENCOUNTER NUOVI

Messaggio Da sampei18 il Mar Nov 29, 2016 9:52 am

[img][/img]

vendo questi bellissimi Waders Orvis di taglia L , io sono alto 1.90 x 90 kg. non conosco bene le misure della taglia L , ma penso che vada bene da 1.80mt in su.
non sono stati mai usati,solo provati,dato che non possiedo gli scarponi . pagati 210€ rivendo a 160€ spedito

sampei18

Numero di messaggi : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: [VENDO] WADERS TRASPIRANTI ORVIS ENCOUNTER NUOVI

Messaggio Da sampei18 il Mar Nov 29, 2016 9:55 am

[img][/img]

[img][/img]

sampei18

Messaggio Da burzum il Mar Nov 29, 2016 10:42 am

iNTERESSATO TI MANDO MP

burzum

Numero di messaggi : 774

Messaggio Da guga88 il Mar Nov 29, 2016 1:36 pm

Ciao, grazie di avermi avvisato sull'altro post, mi sapresti dire le caratteristiche tissutali? E anche le misure: lunghezza gamba fino al cavallo, taglia calzare e girovita?

guga88

Numero di messaggi : 152

Messaggio Da sampei18 il Mar Nov 29, 2016 1:58 pm

ciao Shocked mi dispiace ma tutte queste cose io non le so Very Happy non so se sul sito con marca e modello tu le possa vedere....sulla foto si vede anche l'etichetta interna

sampei18

Messaggio Da dado89 il Mar Nov 29, 2016 4:59 pm

Ciao,

ti ringrazio per la tua partecipazione al forum. Come sai la nostra piattaforma è del tutto gratuita per gli utenti, tuttavia in questo particolare periodo stiamo effettuando, direttamente e senza intermediari, una raccolta fondi da destinare ad un progetto del settore pesca sportiva di cui sono destinatarie le donne ammalate ed operate di cancro al seno. 

Il progetto in questione si chiama "Casting for Recovery" e ne abbiamo parlato QUA e tra le pagine del blog Saltwater Rusty Memories CASTING FOR RECOVERY

In via del tutto eccezionale, come ti scrivevo sopra, chiediamo ad ogni utente che effettui una transazione una piccola donazione, anche di un solo euro (ma se si vuole anche di più), che verrà accantonata e consegnata brevi manu ai destinatari dell'iniziativa che consisterà in un raduno sponsorizzato nel quale si terrà un corso di Pesca a Mosca della durata di tre giorni.

Per questa operazione ho messo a disposizione il mio conto paypal e rendiconterò, come già faccio  RENDICONTO CfR ogni euro raccolto sino al momento della consegna.

In questa piattaforma, che sosteniamo economicamente senza aggravio a carico di voi utenti, prestiamo particolare attenzione a chi ci sta intorno ed è proprio questo spirito che ce la fa tenere aperta ed ordinata ogni giorno, offrire un servizio gratuito ella collettività e, se possibile e quando possibile migliorare lo spazio che ci circonda.

Sono certo che questo mio messaggio raccoglierà la tua attenzione.

Per info su come effettuare la donazione contatta me, themasterfish (amministratore dello spazio) o un membro dello staff (moderatori).

Potrai ricaricare una postepay o effettuare una donazione con paypal anche di un solo euro.. 

Grazie e buon forum

Lo staff

dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 17100

http://www.mercatinodellapesca.com/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: