[Vendo] splendide canne nuove (Shore Jigging, Eging, Spinning) Majo Craft e shimano...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Vendo] splendide canne nuove (Shore Jigging, Eging, Spinning) Majo Craft e shimano...

Messaggio Da DinoP il Gio Nov 17, 2016 10:55 pm

Salve ragazzi, devo a malincuore vendere queste tre belle canne, sono nuove di zecca ed hanno (tranne la kaibutzu dalla quale è stato solo tolto ma comunque non conosce acqua) il cartellino sul primo anello.
Siccome per lavoro mi tocca trattare dalla mattina alla sera, non voglio farlo anche nell'unica grande passione che ho, le canne le devo vendere, ho sbagliato acquisto, è giusto che io ci perda come è giusto che chi acquista sul mercatino faccia un affare, ma c'è un limite a tutto. Wink

Veniamo alle specifiche...

-Majoc Craft Kg Evolution 902 MH 20-60 grammi da Shore Jigging, placca fuji, anelli fuji sic (tutti doppio ponte) e carbonio toray crosseforce (top di gamma) pagata 264 euro (fornisco scontrino, non chiacchiere) la cedo a 180 spedita.

-Shimano speedcast Kaibutzu 120 grammi, placca fuji anelli fuji alconite (tutti doppio ponte) e carbonio HPC 100....una canna da spinning per pesci grossi, leccione, pelagici in genere e perchè no, anche per il Sig Tonno rosso (senza esagerare con la taglia) per chi non vuole investire una fortuna prima di capire se è una pesca che puo' interessargli o no, si puo' utilizzare anche a traina (non con il vivo ovviamente) per chi non ama il rotante....pagata 120 euro la cedo per 70 spedita.

-Shimano Blue romance Eging 244cm 10-25 grammi Carbonio HPC 100, placca fuji ed anelli fuji (tutti mono ponte) canna con prezzo di listino pari a 184 euro, pagata 140, la cedo a 90 spedita.

p.s. Mi prendo un impegno davanti al forum, le canne non hanno un graffio nemmeno a cercarlo (spesso arrivano graffiate anche dai negozi) sono state acquistate in un negozio molto blasonato, nessuna esposizione, se trovate un solo graffio, me le riprendo

DinoP

Numero di messaggi : 51

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Vendo] splendide canne nuove (Shore Jigging, Eging, Spinning) Majo Craft e shimano...

Messaggio Da DinoP il Ven Nov 18, 2016 11:08 pm

ragazzi ultimissimo sforzo da parte mia, dopo tolgo tutto dalla vendita.... Smile

- Major Craft Kg Evolution 175 spedita
- Shimano Speedcast kaibutzu 120g 65 spedita
- Shimano blue romance eging 85 spedita

DinoP

Re: [Vendo] splendide canne nuove (Shore Jigging, Eging, Spinning) Majo Craft e shimano...

Messaggio Da DinoP il Sab Nov 19, 2016 12:22 pm

Major Craft non più in vendita!!!

DinoP

Messaggio Da gianluca menegatti il Sab Nov 19, 2016 4:16 pm

Ciao
Mia Kaibutsu!!!!

Ci sentiamo in MP

gianluca menegatti

Numero di messaggi : 100

Messaggio Da DinoP il Sab Nov 19, 2016 7:33 pm

Lasciami il tuo numero di cellulare in privato così concordiamo il tutto... Grazie

DinoP

Messaggio Da DinoP il Sab Nov 19, 2016 8:34 pm

allora ragazzi, siccome dovrebbe essermi rimasta solo la Shimano da Eging, aggiungo che valuto anche scambi con canne da light per fare i calamari dalla barca, tipo tica vawe, esclusivamente con mulinello fisso e nelle stesse condizioni, quindi nuova o pari al nuovo (odio attrezzature maltrattate)....forza che ci riusciamo!! Wink

DinoP

Messaggio Da DinoP il Sab Nov 19, 2016 8:41 pm

wave....sorry......comunque ovviamente ho scritto questa ma va benissimo di altrte marche purchè sia pari al nuovo, da fisso e massimo 150 grammi di azione, light...

DinoP

Messaggio Da DinoP il Dom Nov 20, 2016 9:35 pm

-Major Craft venduta (in attesa di pagamento)
-Shimano Speedcast venduta (in attesa di pagamento)
-Shimano da Eging non piu' in vendita...

Si puo' chiudere, grazie staff... Wink

DinoP

Messaggio Da dado89 il Dom Nov 20, 2016 10:29 pm

dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 17103

http://www.mercatinodellapesca.com/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: