[VENDO] Wader TRASPIRANTE Lineaeffe Vedius - NUOVO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[VENDO] Wader TRASPIRANTE Lineaeffe Vedius - NUOVO

Messaggio Da ^Alex^ il Lun Ott 17, 2016 1:11 am

Vendo causa regalo inutilizzato wader n.45 in TESSUTO TRASPIRANTE con membrana a 4 strati,
rinforzo al ginocchio e su tutta la zona del fondoschiena al fine di proteggere le parti più a rischio urti accidentali, all'interno, all'altezza del petto, è presente una doppia sacca a tenuta stagna per riporre cellulare e altro.

Prodotto NUOVO, ancora in scatola, utilizzato una sola volta per controllare l'impermeabilità.

Mi trovo in zona Latina, per scambio a mano do la possibilità di provarlo anche in acqua, mi trovo poco distante dal mare.

Prezzo del prodotto nuovo in negozio 140euro, chiedo 100 euro + s.s.

^Alex^

Numero di messaggi : 21

Tornare in alto Andare in basso

Re: [VENDO] Wader TRASPIRANTE Lineaeffe Vedius - NUOVO

Messaggio Da ^Alex^ il Mar Ott 18, 2016 10:43 am

^Alex^

Messaggio Da ^Alex^ il Sab Nov 05, 2016 5:48 pm

Ribasso a 90 + s.s.

^Alex^

Messaggio Da ^Alex^ il Lun Nov 07, 2016 1:45 pm

Aggiungo, ho un altro paio di questi waders che uso abitualmente da circa 2 anni, sono vermante ottimi, dopo ore e ore di pesca non si suda affatto.
Prodotti di pari qualità delle aziende più blasonate costano circa il doppio.

^Alex^

Messaggio Da serrakiller90 il Mar Nov 08, 2016 9:30 am

ciao Alex, potrei avere delle info in più sugli altri waders che metti in vendita? Attualmente sto valutando fortemente l'idea di passare al traspirante perchè sui lunghi spostamenti sudo tantissimo con il neoprene.

serrakiller90

Numero di messaggi : 349

Messaggio Da ^Alex^ il Mar Nov 08, 2016 10:04 am

serrakiller90 ha scritto:ciao Alex, potrei avere delle info in più sugli altri waders che metti in vendita? Attualmente sto valutando fortemente l'idea di passare al traspirante perchè sui lunghi spostamenti sudo tantissimo con il neoprene.  

Ciao, tutte le cose che ho scritto riguardano gli waders che metto in vendita, che poi sono uguali a quelli che uso abitualmente, in pratica mi sono stati regalati ma già ne ho un paio identico.

Qualsiasi cosa chiedimi pure!

^Alex^

Messaggio Da ^Alex^ il Mar Nov 08, 2016 10:24 am

Ora che ci penso posso aggiungere :
- hanno una comoda tasca a tenuta stagna all'altezza del petto, all'interno è divisa per scompartimenti dove puoi riporre cellulare, portafoglio, scatola delle esche artificiali, ecc...
- lo stivale all'interno è in neoprene per tenere caldo il piede in inverno, dopo ore di pesca non ho avuto mai freddo, è l'unica parte dove si suda leggermete in caso di temperature alte
- quando devo andare a lavoro e decido di andare prima a pesca non ho problemi, mi vesto normalmente come se dovessi andare direttamente a lavoro, sopra inserisco gli waders in oggetto, e una volta finita la battuta di pesca li tolgo e sono pronto come se fossi partito da casa
- il mio negoziante di fiducia mi ha detto che ne vende diversi da anni e la gente non si è mai lamentata, penso che sia vero perchè i miei(quelli che uso abitualmente e non quelli in vendita) li ho comprati ormai quasi due anni fa e l'ultima volta che mi sono recato in negozio li ho visto ancora disponibili (il negozio dove vado vende molto, è difficile trovare rimanenze)

Un buon prodotto dall'ottimo rapporto qualità-prezzo

^Alex^

Messaggio Da serrakiller90 il Mar Nov 08, 2016 7:19 pm

Ti ringrazio per le info! Ancora sono in fase di valutazione, volevo spendere qualcosa di meno, per questo sto puntando sull'usato

serrakiller90

Messaggio Da ^Alex^ il Mar Nov 08, 2016 11:26 pm

serrakiller90 ha scritto:Ti ringrazio per le info! Ancora sono in fase di valutazione, volevo spendere qualcosa di meno, per questo sto puntando sull'usato

Figurati, qualsiasi dubbio chiedi pure!

^Alex^

Messaggio Da serrakiller90 il Mer Nov 09, 2016 10:18 am

Quello che mi preoccupa è la giunzione tra stivale e waders.. ho paura che a lungo andare possa imbarcare acqua.. come resistenza del tessuto che te ne pare?

serrakiller90

Messaggio Da marco24 il Mer Nov 09, 2016 10:45 am

serrakiller90 ha scritto:Quello che mi preoccupa è la giunzione tra stivale e waders.. ho paura che a lungo andare possa imbarcare acqua.. come resistenza del tessuto che te ne pare?
sono ottimi Valerio io non uso questi ma un amico li ha e ne e' veramente soddisfatto e sicuro quando sara' li comprero' anche io... unica pecca il prezzo un po altino per essere un usato....

marco24

Numero di messaggi : 990

https://it-it.facebook.com/nemesifishing

Messaggio Da ^Alex^ il Mer Nov 09, 2016 11:00 am

marco24 ha scritto:
serrakiller90 ha scritto:Quello che mi preoccupa è la giunzione tra stivale e waders.. ho paura che a lungo andare possa imbarcare acqua.. come resistenza del tessuto che te ne pare?
sono ottimi Valerio io non uso questi ma un amico li ha e ne e' veramente soddisfatto e sicuro quando sara' li comprero' anche io... unica pecca il prezzo un po altino per essere un usato....

Ci tengo a precisare che il prodotto è stato usato solo una volta per controllare l'impermeabilità!

^Alex^

Messaggio Da marco24 il Mer Nov 09, 2016 11:03 am

^Alex^ ha scritto:
marco24 ha scritto:

Ci tengo a precisare che il prodotto è stato usato solo una volta per controllare l'impermeabilità!
si si tranquillo Alex si vede che sono in buonissimo stato..
e' solo una mia opinione..

marco24

Numero di messaggi : 990

https://it-it.facebook.com/nemesifishing

Messaggio Da ^Alex^ il Mer Nov 09, 2016 11:19 am

Quelli che utilizzo abitualmente sono uguali, posso dirti che ormai li uso da due anni (faccio circa 160 uscite l'anno, ovviamente non sempre me li porto ma comunque rendo l'idea) e per ora, facendo corna Very Happy, non mi hanno dato nessun problema, ovviamente ho sempre avuto cura di fare la manutenzione necessaria, ovvero pulire con abbondante acqua dolce dopo ogni uscita e tenerli appesi all'aria e non dentro la scatola ripiegati

^Alex^

Messaggio Da serrakiller90 il Mer Nov 09, 2016 11:24 am

Il prezzo è intrattabile? Sono veramente combattuto.. la necessità c'è indiscutibilmente, se sei disposto a scendere un pochino sarebbe l'ideale per me ma ovviamente non è una pretesa la mia..

serrakiller90

Messaggio Da ^Alex^ il Mer Nov 09, 2016 11:32 am

serrakiller90 ha scritto:Il prezzo è intrattabile? Sono veramente combattuto.. la necessità c'è indiscutibilmente, se sei disposto a scendere un pochino sarebbe l'ideale per me ma ovviamente non è una pretesa la mia..

Ti scrivo in privato Wink

^Alex^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: