[Vendo] 2 canne custom

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[Vendo] 2 canne custom

Messaggio Da rkok il Ven Ott 07, 2016 1:53 pm

Ciao ragazzi causa esubero canne vendo queste 2 canne custom (realizzate da me):
1) La prima e’ una Liberty completamente fabbricata in USA (FS796-USA). E’ una mono pezzo per saltwater e heavy freshwater. Ha una azione fast e la sua lunghezza e’ di 240 cm (7’9 feet). Adatta per pescare con artificiali dai 17 ai 70 gr. Questo e’ il link dove ho comprato la canna e in cui potete ricevere extra info  http://www.getbitoutdoors.com/fs796-usa.html. Come potete notare dal link il prezzo pagato per il grezzo e’ 95 $. La canna e’ praticamente nuova (L’ho usata 3/4 volte. Il manico e’ immacolato.). Ci sono due piccoli segni. avendola costruita per me ad un certo punto ho cambiato la spaziatura di alcuni anelli. Il manico e’ in foam e le decorazioni sono fatte con colori acrilici. Prezzo 95 euro. Accetto eventualmente scambio con mulo 2500/3000 shimano di eguale valore. Ritiro a mano zona Latina. Per eventuali info sono a disposizione. Prezzo leggeremente contrattabile.

2) La seconda e’ una Rainshdow. E’ Lunga 1.82 cm (6ft), potenza medium heavy  and fast action. Adatta per artificiali dai 10 ai 25 gr. Comprai questa canna cosi’ corta per avere piu’ azione in jerkata con hard baits. E’ una canna usata anche con gomma in ambiente salmastro. Il manico e’ in eva e sughero. Il prezzo per a canna e’ di 65 euro (solo il prezzo del grezzo si aggira a questa cifra ). Solo la decorazione per il tempo impiegato ha circa il valore di 20 euro. Aluni piccoli segni per cambio anellatura.

Accetto eventualmente scambio con mulo 2500/3000 shimano di eguale valore. Ritiro a mano zona Latina da Venerdi 14 in poi. Per eventuali info sono a disposizione. Prezzo leggeremente contrattabile.

rkok

Numero di messaggi : 10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: