[VENDO][SCAMBIO][USATO] Saragosa SW 5000 Con Dischi CarbonTex - Come nuovo e con Garanzia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[VENDO][SCAMBIO][USATO] Saragosa SW 5000 Con Dischi CarbonTex - Come nuovo e con Garanzia!

Messaggio Da Joe_Spinner il Mer Ott 05, 2016 9:22 am

Ciao a tutti...

Come da titolo...
Vendo o Scambio un Saragosa SW5000 Praticamente nuovo, equipaggiato con i Dischi Frizione CarbonTex...

Preso, insieme ad un suo fratellone SW6000, in vista di viaggetto con velleità piscatorie e poi non utilizzato se non per un paio di lanci di prova... Alla fine ho usato solo il 6000...

Scontrinato ad ottobre 2015 e, quindi, ancora in garanzia, ma non registrato per il terzo anno...

Assolutamente no graffi, no segni... NULLA! E' perfetto!

Lo tolgo perchè, nel frattempo, ho preso anche un Twin Power SW in misura 5000 e, se mi capiterà di nuovo di viaggiare con attrezzatura al seguito, un 6000 ed un 5000 sono sufficienti...

Prezzo: 150 EUR + Spese di Spedizione
Lo scambio, eventualmente, potrebbe essere con uno Stradic FK misura 5000 in pari condizioni...
Oppure con una bella cannetta da Spigole... diciamo una 3/4 decente... anche di valore più alto e conguagliando...
Eventuali conguagli, sia in caso di scambio con Mulinello che con Canna, sono da discutere...

Una fotina:

[url=http://s1066.photobucket.com/user/Joe_Daring/media/Shimano Saragosa 5000SW_zpso1ameyqu.jpg.html]
[/url]
Grazie!
[url=http://s1066.photobucket.com/user/Joe_Daring/media/Shimano Saragosa 5000SW_zpso1ameyqu.jpg.html][/url]

Joe_Spinner

Numero di messaggi : 440

Tornare in alto Andare in basso

Re: [VENDO][SCAMBIO][USATO] Saragosa SW 5000 Con Dischi CarbonTex - Come nuovo e con Garanzia!

Messaggio Da Paolo87 il Mer Ott 05, 2016 3:08 pm

Ti interessa mica un Rarenium 4000 FA nuovo nuovo? Con conguaglio da parte mia ovviamente...

Paolo87

Numero di messaggi : 234

Re: [VENDO][SCAMBIO][USATO] Saragosa SW 5000 Con Dischi CarbonTex - Come nuovo e con Garanzia!

Messaggio Da Joe_Spinner il Mer Ott 05, 2016 8:28 pm

Ciao Paolo,

Ti ringrazio ma, no, un 4000 no...

Deve andare su una Falcon FS-6-17 come combo muletto tuttofare e, credo, un Rarenium 4000 sarebbe troppo leggero per uso "estivo"...

Guarda, mi terrei il Saragosa, perchè è un bel mulinello davvero, ma troppo pesante per un uso di quel tipo...

Per questo pensavo ad un 5000 un po' più leggero... tipo lo Stradic FK
Grazie lo stesso...

Joe_Spinner

Messaggio Da Joe_Spinner il Lun Ott 10, 2016 6:51 pm

Chiedo ad un amministratore di chiudere, perchè ho aperto un altro annuncio modificato...
Grazie

Joe_Spinner

Messaggio Da dado89 il Lun Ott 10, 2016 10:15 pm

dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 17109

http://www.mercatinodellapesca.com/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: