La Canna da Spigola che Vorrei

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La Canna da Spigola che Vorrei

Messaggio Da Ziolucky il Mar Nov 11, 2014 7:38 pm

Un saluto a tutti gli utenti, apro questo argomento in questa sezione con la speranza di leggere tanti consigli da voi utenti e perchè no anche proposte dai vari bravissimi rodbuilder presenti in questo forum; premetto che non ho una grande conoscenza di canne in quanto ho sempre pescato, dalla spiaggia ed in foce, agli inizi con una Lesath 270 20-50 per poi passare ad una falcon 6-17 con la quale devo essere sincero mi trovo benissimo, riesco a gestire bene artificiali dagli 8 gr. di un XRap8  ai 30 di uno Sl e 40/45 gr. di Jig. premesso questo e visto che oramai la mia vecchia falcon andrebbe revisionata, sono alla ricerca di una canna rigorosamente monopezzo con la stessa azione ma che sia dai 3" ai 6" più lunga, più sensibile, con una ottima capacità di lancio e possibilmente più leggera, devo dire che tra i cataloghi delle marche più blasonate non ho trovato niente che mi ispira anche per una questione di budget limitato, per cui chiedo consigli a chiunque abbia esperienza o possiede una canna con queste caratteristiche. Grazie a tutti per il contributo che darete.

P.S. Per i moderatori se c'è qualcosa di sbagliato in questo post mi scuso e Vi prego di cancellarlo.

Ziolucky

Numero di messaggi : 736

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: