[VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Messaggio Da antonio1964 il Sab Gen 14, 2017 2:10 pm

Ho avuto modo di apprezzare la serieta',la disponibilita' e la professionalita' di Daniele.
Fortuna che oltre alla passione per la pesca,ha anche la passione per i mulinelli che riesce a sistemare e a farli tornare meglio che nuovi.
Sistemato un Accurate Boss Extreme,con sostituzione dei cuscinetti e tagliando completo.
CONSIGLIO.....prima di aprire un qualsiasi mulinello(se non ne siete sicuri e capaci come me!)affidatevi ad un professionista del settore....e Daniele lo è sicuramente.
grazie

antonio1964

Numero di messaggi : 47

Tornare in alto Andare in basso

Re: [VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Messaggio Da sammy il Mar Gen 31, 2017 8:19 pm

Grande persona oltre che gran pescatore, gli ho affidato il tagliando con revisione e sostituzione di tutti i cuscinetti del mio Certate 3500......che dire, tornato come nuovo
Dai suoi messaggi ricevuti passo passo durante la lavorazione del mio mulo, traspare oltre la serietà della persona, una passione per questo lavoro fuori dal comune.
Non ci conosciamo ma mi riprometto che se mai avrò possibilità di fare un viaggio tropicale....mi aggrego alla tua comitiva: :smt058  :
Grazie Dani.....fantastico lavoro:sm116:
Due fotine del lavoro:aa6:

sammy

Numero di messaggi : 1168

Complimenti a Daniele

Messaggio Da Spadino il Dom Feb 19, 2017 8:51 pm

Daniele81 ha scritto:Come già in accordo con il caro Amico Francesco Emanule e Patron del mercatino carico questa nuova inserzione in entrambe le sezioni dei mulinelli presenti nel mercatino a completamento di una fascia che ora mancava per i più esigenti,e le persone che vogliono la loro attrezzatura sempre in condizioni perfette.
Visto che in molti mi chiedono di rendere più visibile tutto questo ai più ho deciso di approfittare anche dello spazio offerto gentilmente in questo '' Mercatino della pesca '' dove molti appassionati sono presenti.

Mi chiamo Daniele già molti mi conoscono per viaggi di pesca,Facebook '' dove mi trovate sono Daniele Grosso Rusene '' ,molti altri direttamente di persona.

Da molti anni ormai 15 per la precisione mi occupo di Tagliandi di Mulinelli da pesca sia nel settore Spinning Estremo e leggero,dall'acqua salata a quella dolce senza distinzione di marchè.
Ho una conoscenza perfetta per quanto riguarda categoria Shimano,Daiwa,Accurate e tutte le case più comuni che si trovano in Italia e Giappone.
Conosco le serie di molti anni fa come quelle attuali,sono in stretto contatto con vari amici Giapponesi i quali mi forniscono sia ricambistica che opuscoli che riguardano tutti i prodotti nuovi presenti sul mercato,anche i Nuovi Daiwa Saltiga e altri con il sistema al Magnesio sono per me semplici,ne ho già tagliandati 8 in questi mesi.

Ora offro a molti amici tagliandi eseguiti ai massimi livelli,seguo anche vari negozi Italiani,effettuo riparazioni meccaniche interne ed esterne dei mulinelli che mi vengono affidati:tutti al momento non si sono mai lamentati,anzi i commenti sotto alcune foto parlano da soli,io ci metto passione ed ogni mulinello esce da casa mia solamente quando lo ritengo perfetto e i miei canoni sono elevati,non ammetto margine di errore perché me ne occupo come fosse mio personale.

Affidabilità massima,ho tagliando mulinelli da 2000 euro,revisionato bobine da 350 euro,e riportato a nuovo mulinelli dove le assistenze di entrambe le case madri si sono rifiutate di metterci le mani compresi vari negozianti.

Ho visto di tutto e di più in questi anni,dai mulinelli rovinati da negozianti che non sapevano nemmeno cosa fare,a mulinelli distrutti internamente per un incuria da parte del pescatore,mulinelli revisionati e dopo un mese presi come prima e a sua volta inviati a me per sistemarli.

Ora è possibile che tutto questo non accada più e affidate a me quello che ritenete opportuno.
Uso solamente PRODOTTI ORIGINALI IMPORTATI DAL GIAPPONE nulla di fatto in casa,olio,grasso interno,grasso per frezioni,pulitori rigorosamente di casa madre.
Non ho nessun dubbio nell'affermare che il mulinello ne uscirà come nuovo,anzi meglio come molti hanno definito i loro mulinelli riconsegnati.

Il processo di Tagliando si svolge in questo modo.

Fase 1 : Smontaggio del mulinello,primo esame visivo delle condizioni e avverto subito cosa c'è che non va o cosa bisogna sostituire.
Fase 2 : Lavaggio completo del mulinello con prodotto specifico in ogni sua parte interna ed esterna.
Fase 3 : Asciugatura dei pezzi e foto del mulinello aperto e sezionato in ogni singolo particolare.
Fase 4 : Rimontaggio con sostituzione dei pezzi eventuali del mulinello.
Fase 5 : Oliatura '' a seconda del mulinello e delle tolleranze presenti '' ho tre tipi di olio ovviamente,Ingrassaggio di tutti i componenti meccanici interni,cuscinetti rullo guidafilo,ganasce e boccole esterne,Oliatura del cuscinetto antiritorno con prodotto specifico,riesco ad ottenere la migliore viscosità per ogni singolo mulinello,anche in questo caso ho tre tipi di grasso e l'esperienza e talmente tanta che mi permette di rendere il tutto ottimo.
Fase 6 :rimontaggio di tutti i pezzi del mulinello,prove generali di scorrimento sia a vuoto che sotto sforzo in modo da vedere che tutta la meccanica lavori nel modo corretto.

A questo punto il lavoro è concluso,per operare nel mio modo ordinato,pulito,professionale impiego dalle 3 alle 4 ore a mulinello a seconda delle sue caratteristiche e dimensioni.
Alle volte ho perso MOLTE più ore su vari mulinelli per renderli a mio avviso funzionali come mai prima.

Qui sotto vi allego Varie Foto dove potrete vedere e notare il tutto durante le fasi di tagliando di molti mulinelli da Spinning.

Chiuque avesse bisogno mi può contattare in privato oppure su Facebook ed eventualmente anche telefonicamente una volta conosciuti .

Ho già venduto alcuni Mulinelli Shimano Miei personali Japponesi l'anno scorso dunque troverete nell'apposita area i FDB a mio favore,ripeto non conosco margine di errore in quello che faccio,non conosco la parola '' non si può riparare '',posso solo dirvi che quello che faccio mi piace molto perché è la mia passione personale.

Cordiali Saluti
Daniele Grosso Rusene

Faccio i miei complimenti a Daniele, ho comprato da lui un Salita DogFight 6500 vecchio modello, Daniele lo ha tagliando e ne ha modificato la frizione rendendola perfetta, una macchina da guerra! Un lavoro eccellente, un prezzo da "mercatino". Un tecnico ed un venditore eccellente!

Spadino

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Daniele81 il Dom Feb 19, 2017 9:37 pm

Grazie Mille Fabiano

è stato un vero piacere lasciare nelle mani di chi è attento ai particolari e apprezza un Saltiga 6500 vecchio modello nel migliore dei modi.

Reel incredibile completo già da allora di guarnizioni ai cuscinetti della corona e anche presenti sul guidafilo e knob.
Macchina perfetta adatta all'uso tropicale e anche nei nostri mari con grossi tonni.
Tagliando come sempre professionale con prodotti di alta qualità lo hanno reso unico nel suo genere,Frizione nuova completamente in Carbontex prima qualità Daiwa immersi nel nuovo grasso ( ATD ) ultima generazione la rendono funzionale,fluida,perfetta e potente allo stesso punto si risolve il fastidioso problema di questa serie ( andare a scatti sotto alti carichi ) causati dai dischi originali rigidi che perdevano materiale e impastavano tutto il freno superiore impedendo la corretta fluidità durante i combattimenti con grossi pesci .

Ci vedremo in fiera per bere un buon prosecco fresco in compagnia,anche quest'anno presente allo stand Clan con il mitico e amico Luca con cui condividiamo la stessa passione per il Service Reels Professionale da 17 anni .

Ciao e un abbraccio,a Novembre in quel di Vanuatu testeremo sul campo molti prodotti full Custom di casa Daiwa e Shimano comprese ultime novità 2017 .
Daniele81

Numero di messaggi : 243

Messaggio Da parru sampei il Gio Mar 23, 2017 2:56 pm

Appena arrivato il mio stella 5000 sw b mandato da dani a causa di una caduta, la meccanica sembra come appena uscito dalla fabbrica grazie mille dani ciao

parru sampei

Numero di messaggi : 377

Messaggio Da Gian77 il Lun Mar 27, 2017 9:23 pm

Finalmente tornati...!
Che dire

Gian77

Numero di messaggi : 39

Messaggio Da Gian77 il Lun Mar 27, 2017 9:25 pm

Finalmente tornati...!
Che dire

Gian77

Messaggio Da Gian77 il Lun Mar 27, 2017 9:26 pm

Finalmente tornati...!
Che dire

Gian77

Messaggio Da Gian77 il Lun Mar 27, 2017 9:34 pm

Finalmente tornati...!
Che dire

Gian77

Messaggio Da Gian77 il Lun Mar 27, 2017 9:35 pm

Finalmente tornati...!
Che dire Dottor RUSENE ?
Non ho parole Daniele per ringraziarti del lavoro spettacolare che hai fatto sullo stella 10000 e soprattutto sull' 8000.
Sono come nuovi frullano che è un piacere ....!
E poi seguire il lavoro passo passo è uno spettacolo...!
Grazie mille sei il numero 1...!

Gian77

Messaggio Da marco boccaletti il Mar Mar 28, 2017 3:00 pm

Non avevo dubbi! Mulinelli ritornati a casa in perfetta forma.
Grande e comprovata la professionalità di Daniele  
Grazie mille

marco boccaletti

Numero di messaggi : 131

Manutenzione Perfetta

Messaggio Da peppe89 il Mer Mar 29, 2017 10:26 pm

Ecco i due gioielli appena tornati a casa! Lavoro eseguito egregiamente dal nostro Daniele81, muli meglio che nuovi nonostante le criticità che avevano!!!!!

peppe89

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da Osiofly il Ven Mar 31, 2017 8:43 am

Ennesimo feedback super mega ultra hyper stra positivo per Daniele che con il mio Daiwa Infinity Q Zaion 3000 ha fatto un piccolo miracolo!
Mulinello preso usato con buone condizioni estetiche ma meccanicamente secchissimo e molto logoro...smontato, pulito, valutati i danni, sostituiti i cuscinetti andati, sistemato per benino, rimontato e tornato praticamente come il nuovo!
Grazie non basta Daniele, subito oggi come ti ho detto lo provo a trote in fiume!!!

Osiofly

Numero di messaggi : 118

Messaggio Da Angel84 il Gio Mag 11, 2017 3:22 pm

hai mp

Angel84

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da Daniele81 il Ven Mag 12, 2017 12:33 pm

Angel84 ha scritto:hai mp

Ciao ho risposto ora
scusa sono sempre pieno di lavoro Smile
Daniele81

riparazione mulinello

Messaggio Da Leonardo Valacchi il Mer Mag 31, 2017 7:12 pm

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e mi scuso anticipatamente se invio messaggi in sezioni errate.

Io vorrei contattare Daniele81 per sapere se può controllare e possibilmente riparare un mulinello shimano stella 4000FA.
I problemi sono i seguenti:
- l'antiritorno si disinserisce (in particolare se si danno delle forti jerkate)
- la manovella non è ben fissa

In attesa di una risposta…grazie!

Leonardo Valacchi

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da Daniele81 il Mer Mag 31, 2017 8:22 pm

Leonardo Valacchi ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e mi scuso anticipatamente se invio messaggi in sezioni errate.

Io vorrei contattare Daniele81 per sapere se può controllare e possibilmente riparare un mulinello shimano stella 4000FA.
I problemi sono i seguenti:
- l'antiritorno si disinserisce (in particolare se si danno delle forti jerkate)
- la manovella non è ben fissa

In attesa di una risposta…grazie!

Ciao e piacere di conoscerti.
Si è possibile ripararlo senza molti problemi ( dipende sempre dalle condizioni dei rulli e delle molle al suo interno ) .
ci sentiamo in MP .
Daniele81

Messaggio Da Agenore cappotto il Dom Giu 11, 2017 1:29 pm

Ti mando mp Daniele
Agenore cappotto

Numero di messaggi : 1806

Messaggio Da grosso86 il Dom Giu 18, 2017 8:20 pm

Volevo ringraziare il grandissimo Daniele per aver fatto risplendere i miei 2 vecchietti. Oltre alla velocità come ho già detto anche a lui ha dimostrato una preparazione spaventosa, sinonimo che tutto quello che fa lo fa con passione. Io ve lo consiglio ad occhi chiusi. Complimenti e grazie di cuore per il lavoro svolto
https://i58.servimg.com/u/f58/18/13/84/17/image11.jpg
grosso86

Numero di messaggi : 428

Messaggio Da Maxicubano il Mer Giu 28, 2017 3:05 pm

Hai mp

Maxicubano

Numero di messaggi : 267

Messaggio Da Geegee il Mer Lug 19, 2017 3:01 pm