[VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Messaggio Da golia79 il Gio Set 03, 2015 9:16 pm

Ciao Daniele , hai mp

golia79

Numero di messaggi : 618

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Daniele81 il Ven Set 04, 2015 8:21 pm

Razzi dovrei avere risposto a tutti quanti Very Happy
Scusate il ritardo ma sono iper carico di lavoro e mi scuso del poco tempo dedicato a inserire le foto dei Service .
Vi voglio bene grazie a tutti

Daniele81

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da Sanna Luciano il Lun Set 21, 2015 2:38 pm

ringrazio anche io questo grande ragazzo per aver svolto un super lavoro sul mio avet sxj,DANIELE81 che dire ancora sono SENZA PAROLE il numero grande grandissima PASSIONE e PROFESSIONALITA sul lavoro,simpatico e cordiale,un grande maestro, il re dei mulinelli

Sanna Luciano

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da Daniele81 il Sab Ott 10, 2015 5:09 pm

Sanna Luciano ha scritto:ringrazio anche io questo grande ragazzo per aver svolto un super lavoro sul mio avet sxj,DANIELE81 che dire ancora sono SENZA PAROLE il numero grande grandissima PASSIONE e PROFESSIONALITA sul lavoro,simpatico e cordiale,un grande maestro, il re dei mulinelli

Luciano ciao ti ringrazio molto.
Come sempre grande professionalità costante senza mezzi termini.

Ti auguro mille catture assieme ai tuoi Nuovi compagni
Diciamo che abbiamo fatto un lavoro altamente di fino in entrambi i casi addio rumori e problemi.

Un abbraccio grande

Daniele81

Messaggio Da Rosario Brunetti il Mar Ott 20, 2015 7:11 pm

Ringraziamento ufficiale per Daniele ...... ottimo lavoro sul mio mulo che non sarà tra i più blasonati (sustain 5000fg) ma a me piace per leggerezza e fluidità.
Il lavoro di sto ragazzo è superbo ..... il mulo non è stato mai così fluido e preciso.... grazie.

Alla Prossima

Rosario Brunetti

Numero di messaggi : 77

Messaggio Da darioq il Mer Ott 21, 2015 5:38 pm

hai mp..

darioq

Numero di messaggi : 488

Messaggio Da jimmy spinning il Mer Ott 21, 2015 6:03 pm

Ciao hai MP

jimmy spinning

Numero di messaggi : 1450

http://myspinningdiary.blogspot.it/

Messaggio Da Daniele81 il Gio Ott 22, 2015 7:46 pm

Rosario Brunetti ha scritto:Ringraziamento ufficiale per Daniele ...... ottimo lavoro sul mio mulo che non sarà tra i più blasonati (sustain 5000fg) ma a me piace per leggerezza e fluidità.
Il lavoro di sto ragazzo è superbo ..... il mulo non è stato mai così fluido e preciso.... grazie.

Alla Prossima

Grazie Mille Rosario è stato un lavoro fatto a regola di arte usando oli e grassi giapponesi di casa madre shimano e come hai visto te e Roby e provato,il risultato è di eccellenza.

Ringrazio entrambi,persone simpatiche,oneste,cordiali,precise, UPPPP

Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Gio Ott 22, 2015 7:58 pm

jimmy spinning ha scritto:Ciao hai MP

Ciao Ho risposto

Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Gio Ott 22, 2015 7:59 pm

darioq ha scritto:hai mp..

Ciao Ho risposto via Email come richiesto Dario

Daniele81

Messaggio Da pizzitello il Ven Ott 23, 2015 9:28 am

rientrato in patria il mio tp 5000sw dopo il make up fattodall'amico daniele,che dire mulo ritornato agli albori di quando l'ho comprato ed addirittura meglio per me.Fluidità spettacolare,gira come un elicottero

GRANDISSIMO LAVORO DELL'AMICO DANI,persona spettacolare e professionale,con lui tutto torna al top

grazie ancora

pizzitello

Numero di messaggi : 1471

Messaggio Da ORESTE CIRILLO il Ven Ott 23, 2015 11:57 am

Ciao Daniele. Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un chiarimento. Spero tu possa aiutarmi. Ho diversi mulinelli rotanti della PENN (sia VSX che SVW) e sono tutti del modello "vecchio" nel senso che ho letto in altri forum (e nel sito della PENN) che adesso sono in vendita i modelli nuovi con alcune modifiche (anche interne). Pensi sarebbe possibile adeguare i modelli "vecchi" a quelli di ultima costruzione (reperendo ed inserendo i pezzi nuovi) e soprattutto pensi sia utile fare questo lavoro ? Grazie

ORESTE CIRILLO

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da Antony77 il Dom Nov 29, 2015 9:50 am

Scusami hai un mp da leggere! Very Happy

Antony77

Numero di messaggi : 946

Messaggio Da Daniele81 il Dom Nov 29, 2015 3:15 pm

ORESTE CIRILLO ha scritto:Ciao Daniele. Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un chiarimento. Spero tu possa aiutarmi. Ho diversi mulinelli rotanti della PENN (sia VSX che SVW) e sono tutti del modello "vecchio" nel senso che ho letto in altri forum (e nel sito della PENN) che adesso sono in vendita i modelli nuovi con alcune modifiche (anche interne). Pensi sarebbe possibile adeguare i modelli "vecchi" a quelli di ultima costruzione (reperendo ed inserendo i pezzi nuovi) e soprattutto pensi sia utile fare questo lavoro ? Grazie

Ciao e scusami del ritardo ma in questo periodo ero in Nuova Caledonia.
a mio avviso visto il costo totale dell'operazione e meglio andare direttamene sul modello nuovo o cambiare marca se eventualmente vuoi andare su qualcosa di migliore e più prestazionale.
Si potrebbe anche fare ma bisogna sempre valutare le due cose,la prima se gli spazi interni hanno già queste sedi per alloggiare i nuovi pezzi modificati. Ma ho i miei dubbi su tutto questo .

Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Dom Nov 29, 2015 3:16 pm

Antony77 ha scritto:Scusami hai un mp da leggere! Very Happy

Ciao Antony ti ho appena scritto e risposto in merito al tuo Reel

Daniele81

Messaggio Da alexbluefin il Dom Nov 29, 2015 3:22 pm

Daniele81 ha scritto: in questo periodo ero in Nuova Caledonia
Daniiiiiiii caccia le foto dei mostri affraid affraid
Sai qualcosa per corona e pignone del boss??

alexbluefin

Numero di messaggi : 1663

Messaggio Da Antony77 il Dom Nov 29, 2015 5:37 pm

Mp! Very Happy

Antony77

Messaggio Da ric90 il Dom Nov 29, 2015 7:34 pm

Hai mp!

ric90

Numero di messaggi : 117

Messaggio Da Antony77 il Lun Nov 30, 2015 4:55 pm

Antony77 ha scritto:Mp! Very Happy

Se gentilmente puoi darmi una risposta. Grazie. Smile

Antony77

Messaggio Da lorenzo2009 il Mer Dic 02, 2015 3:14 pm

Hai mp!

lorenzo2009

Numero di messaggi : 122

Messaggio Da Antony77 il Mer Dic 02, 2015 5:10 pm

Hai nuovo mp!

Antony77

Messaggio Da Daniele81 il Mer Dic 02, 2015 5:21 pm

SERVICE REELS
PROFESSIONAL
SHIMANO TWIN POWER 5000 SWB 2015
Prendiamo in esame il nuovo Twin Power Swb in questo caso modello 5000 uno dei più venduti per la pesca da terra in mare . Abbiamo davanti un Reels completamente rivisto rispetto al modello precedente sia come estetica,meccanica,strottura interna che ne determina innovazione e passi in avanti non da poco apportati . A prima vista si nota il nuovo corpo rotore ripreso dallo Stella Swb con materiale più leggero in questo caso ma aumentando notevolmente la Rigidità della strottura. Abbiamo un nuovo fermo di blocco ripreso in tutta la gamma di alta qualità a stella Piana che copre una superficie di 2 cm e non più un solo cm con il dado normale . Molto valido al suo interno è posizionato il cuscinetto che da rigidità all'albero in uscita cosa che prima non ci stava,abbiamo anche la guarnizione che protegge perfettamente il tutto una volta serrate le Tre voti con la Placca di plastica studiata per questo singolo pezzo . Il Guidafilo ripreso dal vecchio modello monta il classico sistema a due cuscinetti con boccole di supporto in plastica e spessore mezzano tra di essi,sempre boccola in ottone passante e vite di chiusura esterna con leggera zigrinatura per dare un ottimo serraggio a questo pezzo .
La Spool anche qui molto ripresa dallo stella ma i carbontex hanno completamente un altra qualità,sono rigidi e danno in questo mulinello un preset di partenza già alto,al loro chiudere la frezione diventa subito presente è formata in grado di gestire pesci di mole senza problemi . In questo caso ho completamente cambiato il pacco con Carbontex 1
Qualità giapponese a lamelle sovrapposte è risultata una frezione più fluida e meno scattosa pur mantenendo un drag elevato . Il bordo della Spool e di materiale placcato dunque lavarlo sempre bene al ritorno e spruzzare silicone sul bordo in modo tale che nessun filo di sale possa aggredire questa zona,cosa che spesso accade in molti Reels Daiwa o Shimano che siano .
Il corpo è strutturato in due parti come sempre la prima del piede in lega rigida per dare consistenza adeguata la
Seconda non mi piace ancora in plastica composta e con filettature su di essa ( qui possiamo studiare cose migliori anche se si avvicinerà molto a qualcosa di perfetto ) . Le viti sono state tutte riviste ma poco importa il serraggio e classico dal corpo rigido a quello in composito. Molto buono introduzione della sede per la
Guarnizione interna che dona al corpo interno una protezione migliore contro eventuali infiltrazioni . La cava studiata e larga non precisa e fine come
Nello stella però è presente una guarnizione più spessa di diametro che avrà una ottima aderenza una volta chiusa .
Al suo interno meccanica completamente rivista ottima e precisa con un incremento del 20& della dentatura e parte in contatto tra corona e pignone,questo garantirà più precisone minori vibrazioni è più duratura nel Tempo . Nella meccanica non sono presenti i riduttori montati su stella Swb,in questo caso la soluzione è molto semplice con riduttore laterale in lega e vite senza fine sempre di ottima qualità . La vite senza fine poggia nella
Parte anteriore su boccola di teflon immortale ma sostituibile come ho fatto con una in bronzo che regala più fluidità con l'olio giusto . Nella parte posteriore sempre boccola di teflon sostituibile con cuscinetto e spessori di precisone per diminuire il classico movimento sull'asse caratteristico di tutti i Shimano . Ovviamente deve esserci sempre una tolleranza minima nulla di bloccato o il Reel nemmeno ruoterà . Asse in acciaio ben composto e rigido bloccato da chiavetta fermata in due punti al Suo interno chiavetta inserita su cuscinetto,tutto il sistema collabora con la
Vite senza fine .
Corona poggia su due cuscinetti non marchiati,la soluzione apportata in questo caso è Ottima come
Nello stella Swb sono state ricavate due sedi principali nel
Corpo che contengo rondella di acciao più la Guarnizione in ambo i lati sia manovella che sidecap laterale . Questo è un passo in avanti ottimo e soluzione che sarà il futuro di Shimano nel Settore SW . Il pignone poggia anche in questo caso su due cuscinetti non siglati ( come quelli presenti in stella Swb ) ma sempre validi garantendo una rigidità ottima .
Il cuscinetto antiritorno formato da due gusci di plastica e
Lavora con molle verticali completamente diverso dal sistema stella Swb,protetto da una guarnizione esterna che lo
Circonda mentre al suo interno troviamo la
Boccola di sostegno del rotore che agirà con le molle e cilindri del sistema in esso contenuto . E preciso e regolare deve essere oliato con due gocce di olio Shimano Antireverse per mantenerlo efficace. Ogni singolo particolare ha il suo lubrificante e ogni singola meccanica ha bisogno dei suoi prodotti. Troppo spesso anzi sempre vengono usati prodotti sbagliati e le Conseguenze si vedono. Handle rivisto rigido ben fatto c'è la possibilità di smontarlo ma Non di agire sul pignone collegato alla manovella che in questo caso è fissato da un cilindrò ribattuto. Il Knob è grande finalmente per avere comodità tra le
Mani,quelli piccoli sono alle volte comodi poi con prede di mole le dita su questi tondi si posizionano in modo completamente diverso e sotto sforzo di ha maggiore controllo e minore possibilità che se ne possa scivolare via . È composto da una sezione unica di plastica composta molto leggera e poggiato su due cuscinetti che devono essere ingrassati per chi frequenta molto il mare . Il preset anteriore ha un nuovo disegno sempre presente la Guarnizione attorno a Esso per dare un Minimo di impermeabilità al settore anteriore della nostra Spool e evitare di far filtrare acqua al
Suo interno ( anche questo va oliato ) . Lo scatto archetto classico o manuale molto
Preferibile,la guarnizione per il
Blocco rotore sotto e zigrinata è fatta a canali dove si inserisce il ferro a S in fase di apertura tramite l'azione del piede del supporto lineroller . Molla di scatto sempre ottima che lavora con il piede line roller darà nessun problema nel
Corso dei anni . Carter posteriore di copertura cromato
Fissato da Vite non presenta ulteriore guarnizione su di esso come In Swb stella. Carter del
Rotore sono in plastica nera non cromata è fissati da viti e incastri sulle sedi di esso .
Nel
Complesso il mulinello è fatto bene ci sono molte cose nuove parti completamente riviste,un salto di qualità netto e
Marcato che lo
Posiziona in alto . Con le
Taglie maggiori sono già stati affrontati molti pesci di
Mole come tonni senza nessun problema .
Le cose che non mi piacciono come su linea Daiwa lubrificanti quasi inesistenti,a Differenza le meccaniche Shimano hanno più resistenza anche se questo è scarso e tendono a rovinarsi di meno .
Frezione a dischi rigidi non mi piace si può cambiare e migliorare molto .
Disegno e strottura innovativa nel totale 8/10 di voto .
Chi pensa e dice a molti che stella Swb e Twin power Swb sono identici,sbaglia sono macchine completamente diverse con materiali diversi,tolleranze diverse,durata diversa .
Cordiali Saluti DANIELE

[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL[/URL

Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Mer Dic 02, 2015 5:28 pm

alexbluefin ha scritto:
Daniele81 ha scritto: in questo periodo ero in Nuova Caledonia
Daniiiiiiii caccia le foto dei mostri affraid affraid
Sai qualcosa per corona e pignone del boss??

ECCOTIIIIIIIIIII Accontentato

Daniele81

Messaggio Da Antony77 il Mer Dic 02, 2015 6:55 pm

Complimenti Daniele bellissimo Pesce Napoleone!! Hai un nuovo mp. Grazie. Very Happy

Antony77

Messaggio Da pippos il Mar Dic 22, 2015 9:31 am

ciao daniele se in mp mi mandi il numero di tel ci sentiamo cosí ti spiego il mio problema al mio twinpower

pippos

Numero di messaggi : 1059

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: