[VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Messaggio Da Daniele81 il Mar Mag 19, 2015 11:28 pm

ranx ha scritto:Daniiiiiii quando ci vediamo che ti do il mio stellino???
Spero a presto e di nuovo auguriiiiiiiii

Grazie fratello appena ci vediamo me lo dai per un servizio al TOP DEL TOP
massima qualità

grazie mille sono 34 oggi

Daniele81

Numero di messaggi : 236

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da cappotto il Mer Mag 20, 2015 9:33 am

Menzione d'onore al grande Daniele

Ha fatto resuscitare un Infinity Q di un caro amico che purtroppo non ha molta cura dei muli...insomma, l'attrezzo era più morto che vivo affraid

Un lavoro fatto a regola d'arte e con grande passione.

Complimenti

cappotto

Numero di messaggi : 2765

Messaggio Da MerleDixon il Dom Mag 24, 2015 3:04 pm

Ciao Daniele..ho inviato un messaggio privato riguardante il mio stradic 4000 ci4+f..ha un problema sull'antiritorno (non smette mai di essere attivo) e i cuscinetti direi che sono andati dal rumore che si sente quando è sotto pressione..complimenti per i tuoi lavori, fammi sapere se si può fare Very Happy Very Happy Very Happy

MerleDixon

Numero di messaggi : 129

Messaggio Da luca9595 il Mar Mag 26, 2015 8:39 pm

feedback super positivo per daniele la fama che lo precede è vera provare per credere mi ha aggiustato un mulo NUOVO venduto dall'utente "206 marcos" un exist 2003 c che aveva i seguenti problemi
manovella che aveva gioco
in fase di recupero c'era una sensazione di meccanica "sgranata"
avvertito del problema l'utente "206 marcos" si è dimostrato avverso a risolvere seriamente il problema ci ha messo le mani lui stesso e mi ha causato ulteriori problemi (daniele di sicuro li elencherà) guardare per credere il mulo era messo davvero male e di mia volontà l'ho inviato a daniele inutile dire che con la sua bravura ora va che una meraviglia i problemi sono stati risolti Very Happy Very Happy Very Happy !!! Daniele per me e credo anche per tante altre persone è l'unica persona alla quale si vuole far affidare il proprio mulinello è una persona che merita tanto !!! complimenti per la maestria !!!

luca9595

Numero di messaggi : 810

Messaggio Da luca9595 il Mar Mag 26, 2015 8:48 pm

pg" />https://i19.servimg.com/u/f19/18/29/03/54/11329711.jpg

https://i19.servimg.com/u/f19/18/29/03/54/11304212.jpg

https://i19.servimg.com/u/f19/18/29/03/54/11358710.jpg

luca9595

Numero di messaggi : 810

basia QD45

Messaggio Da Tachitaro il Sab Mag 30, 2015 3:48 pm

mi potresti dare una occhiata anche al mio basia QD45?
Ciao e grazie

Tachitaro

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da Daniele81 il Lun Giu 01, 2015 11:33 am

Tachitaro ha scritto:mi potresti dare una occhiata anche al mio basia QD45?
Ciao e grazie

Ciao e piacere
non gli do un occhiata ma avrà un service professionale che è ben diverso Tachitaro come sempre al top.

Lo conosco molto bene quel Daiwa

cordiali saluti

Daniele81

Messaggio Da Rosario Brunetti il Ven Giu 05, 2015 11:46 am

hai un mp

Rosario Brunetti

Numero di messaggi : 77

Messaggio Da gp69zx il Gio Giu 11, 2015 11:18 am

Ciao, hai MP

gp69zx

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da schioppa7 il Dom Giu 21, 2015 10:21 am

Poco da dire, saltiga Z tirato a nuovo e in tempo record. Daniele sei un professionista, dopo aver sperimentato le normali assistenze e qualche negozio non sembra neanche che trattate gli stessi oggetti!

schioppa7

Numero di messaggi : 250

Messaggio Da schioppa7 il Dom Giu 21, 2015 10:22 am

Sicuramente alla prossima revisione, e speriamo di poter restare per bene il saltiga in quel di cuba

schioppa7

Numero di messaggi : 250

Messaggio Da Daniele81 il Dom Giu 21, 2015 8:36 pm

Rosario Brunetti ha scritto:hai un mp

ciao Ho risposto Smile

Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Dom Giu 21, 2015 8:37 pm

schioppa7 ha scritto:Sicuramente alla prossima revisione, e speriamo di poter restare per bene il saltiga in quel di cuba

Dai dai dai mi raccomando tornare a casa con delle belle catture
ora il tuo saltiga è na macchina infermabile,assolutamente pronto a tutto .

Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Dom Giu 21, 2015 8:38 pm

gp69zx ha scritto:Ciao, hai MP

ciao ti ho risposto

però guarda sulla casella dei messaggi,devi ancora visualizzare il tutto

Daniele81

Messaggio Da alexbluefin il Mer Lug 01, 2015 7:17 pm

Spendo due parole per Daniele perchè il feedback positivo lasciato nella sezione non rende conto all'eccezionale lavoro svolto da questo ragazzo...Oltre a precisione ed ordine infallibile ha dimostrato una passione ed una competenza davvero fuori dal comune...uniche direi !!!!
Due accurate bx ed uno stella swb rimessi meglio che al nuovo
TOP REEL SERVICE

alexbluefin

Numero di messaggi : 1645

Messaggio Da matteo92 il Mar Lug 14, 2015 6:23 pm

FEED per l'ennesima volta super positivo...hai fatto tornare il mio stellino 5000 sw nuovo!!! ora spero di dedicarti il primo pesce

matteo92

Numero di messaggi : 218

Messaggio Da Stefano75 il Mer Lug 15, 2015 10:07 am

Confermo ancora una volta la mega bravura di Daniele... Disponibilità eccelsa e grande precisione in tutto dal semplice scambio di messaggi alla manutenzione e alla spedizione.

Ciao Daniele

Stefano75

Numero di messaggi : 1217

Messaggio Da Daniele81 il Gio Lug 16, 2015 1:18 pm

Buongiorno a tutti finalmente trovo un po di tempo per parlare di Service Reels in due giorni di ferie
Prendiamo in esame tanto discusso Daiwa Saltiga in questo caso modello 3500 e anno di uscita 2010.

Ne ho sentite di cotte e di crude su questo reels che potrei scrivere una bibbia ma farò un piccolo riassunto di molti service reels messi assieme su vari modelli.
A impatto sembra un ottimo mulinello,rappresenta il top di gamma per daiwa e lanciò la nuova sfida a shimano stella alcuni anni fa introducendo zaion nel corpo rotore e non altrove come pensano molti ( il corpo resta di lega leggera composta nulla di più) mentre il rotore è decisamente leggero e costruito bene.

è stata creata una nuova frazione e finalmente sono presenti dischi in carbontex molto validi anche sul Saltiga che prima montava i rigidi e non erano scorrevoli come questi nuovi presenti anche sul modello 2015 ( che ha poco più di questo ) nuovi sedi studiate per ottenere il meglio e una maggiore fluidità di uscita anche a carichi molto elevati.

Molto bello visivamente ma la sostanza interna lascia ancora una volta a desiderare
sono presenti al suo interno cuscinetti made in thailandia e non si capisce il motivo su mulinello top di gamma.
sono presenti su di esso una meccanica ottima per quanto riguarda pignone e corona mentre i riduttori sono sempre i soliti in lega stampata che creano solamente rumore e hanno poca precisione meccanica tra i denti visibili nelle foto qui sotto .

Sotto bobina troviamo un insieme di due cuscinetti divisi tra loro da una guarnizione questi sono aperti e non schermati come meglio sarebbe in questo ambito,non sono marchiati la provenienza e dubbia.
Danno una maggiore scorrevolezza alla bobina quando la frazione viene chiamata in causa,nei modelli vecchi che si impuntavano uno dei motivi era anche questo.

Ottimo il dado di collegamento corpo ganasce e pignone sostenuto da un ampio dado filettato al suo interno cuscinetto e boccola di bronzo,tra le altre cose troviamo una guarnizione che non fa entrare acqua al di sotto di esso ,un ottima cosa veramente.

Sotto il rotore a girare altra guarnizione che va in battuta con la sede che appoggia e lavora con il cuscinetto a rulli dell'antiritorno classico del daiwa saltiga ( nelle versioni grandi è diverso e fatto a trapezi ) .
Molto valido e funzionale ma la sua disposizione e fonte di rumore,al suo interno viene immesso un olio bianco ma in realtà è una soluzione composta di due sostante che fanno sia da protezione e diminuiscono il rumore. Peccato che con il tempo e breve pure queste diventano solide e perdono le oro caratteristiche fondamentali.

Una volta rimosso Mag sealed e tutto il resto ( CHE DOVRA ESSERE INTEGRATO ) NON COME FANNO molti che rimuovono tutto e poi consegnano mulinelli rotti e mal funzionanti e li vendono qui sul mercatino e altrove a ragazzi o qualunque persona che mi scriva e sono veramente TANTI e TANTE LE FREGATURE DUNQUE PONETE ATTENZIONE.
Le due placche sono costituite dalla classica calamita e fungono da protezione per acqua e tutto il resto come sempre ( finche durano ) ci sono stati moltissimi casi di piastre forzate da gente incompetente ( E C'è NE UN SACCO ) o fuoriuscita del liquido a causa di urti o semplicemente per sbalzi di temperatura e tutto il resto che ne deriva .
Il Magsealed non è la rivoluzione che sembra ma semplicemente un sistema con molte lacune e ricordo che i pezzi di ricambio costano il triplo rispetto a prima.
Mi pare stiamo solo pagando un brevetto che prende acqua su vari fronti alla Daiwa quando le guarnizioni messe a loro posto erano e sono comunque tutt'ora la miglior soluzione al mondo.
Presenti sui modelli vecchi e nuovi in alcuni parti restano la migliore soluzione anche dopo molti anni .

La manovella e ben fatta solida in un corpo unico il pomello poggia su due cuscinetti chiusi e una cosa buona da notare la presenza della guarnizione sul lato opposto alla vite di serraggio del Knob.
Una cosa molto utile perché è uno dei punti più delicati di tutta questa stortura,l'acqua sarebbe sempre a contatto con il cuscinetto portandolo alla fine in breve tempo.

Il corpo e chiuso e serrato da viti tutte sigillate con blocca filetti ( mi sono arrivati un sacco di reels danneggiati quasi in modo irreparabile ) non mettete mano o date mulinelli da soldi in mano a gente incompetente perché poi spendete il doppio o il triplo.

La meccanica è precisa e bene serrata appoggiata su due cuscinetti normali chiusi thailandesi ma poco importa perché la differenza la fa solo chi tagliando e ne determina la durata nel tempo e contro l'acqua.

Il guscio lato manovella è preciso e racchiude tutto per bene mettendo in luce la guarnizione attorno a se come è già presente su Stella SWB ( nel quale è migliore e ha una sede più profonda )

Le side plat laterali sono buone e precise suddivise da viti con passo diverso e profondità diversa.
Unico neo fanno filtrare acqua salata o quella di lavaggio del reel dopo ogni uscita,GRAVE neo che accumula molti daiwa Saltiga e li porta nel corso del tempo a fare i conti con principi di corrosione.

Il preset sopra la spool e bene fatto e preciso composto da molla in cacio grossa e guarnizione che rende quasi per modo di dire stagna anche la frazione sottostante che comunque deve essere sempre mantenuta bene e ingrassata.

NEO GRAVE LA MANCANZA DI LUBRIFICAZIONE da nuovo incominciano a grattare quasi tutti sto Daiwa almeno per chi li usa spesso e volentieri i problemi di rumore si presentano in breve tempo.
in questo caso solo un tagliando con grassi e oli TOP di gamma ( non quelli delle assistenze che durano 1 mese ) possono ricreare il giusto ambiente per gli elementi meccanici in esso ( neo presente anche su SWB ) ma qui la meccanica è notevolmente più prestazionale e raffinata.

Altra cosa di cui si lamentano tutti è l'avvolgimento a spire eseguito in malo modo dalla strottura del corpo rotore.
Nella foto si evidenziano proprio queste lacune : si nota affossamento in mezzo alla bobina e nella parte inferiore una maggiore carica di filo segno che qualcosa non va.
Per evitare tutto ciò consiglio a tutti di togliere uno spessore da sotto la bobina in modo da formare leggermente un cono a gelato per capirsi,questo eviterà formazione di parrucche e determinerà un migliore avvolgimento del trecciato.

Archetto tubolre e ben fatto decisamente e robusto
il guidafilo e chiuso su due cuscinetti che devono essere ingrassati e oliati a modo,protetti da due guarnizioni allungano molto la vita al nostro guidafilo evitando rumori o altro nel tempo.

NEL COMPLESSO
speravo di vedere molto di meglio in questo daiwa top di gamma e vedo ancora molte lacune date da una produzione di massa spinta al guadagno più alla qualità interna del prodotto.
un bellissimo mulinello che più essere reso unico con accorgimenti semplici e importanti allo stesso tempo.
Fluidità e sicurezza nel tempo che può avere un SWB di pari taglia è ancora molto lontana.
Un reels che si piazza tra i 380\420 euro di prezzo non è male per nulla,molte cose buone fuori spettacolare ma dentro ancora molto lavoro da fare e chissà quando mai sarà fatto un vero nuovo modello di Saltiga dove la sostanza e il valore economico sono presenti con punti di spicco.

MOLTO LEGGERO SE OLIATO E INGRASSATO in breve tempo entro un anno resterà una ottima macchina,se lasciato li e usato spesso preparatevi a sentire rumori o altro su di esso a breve.

scappo al lavoro
un saluto a tutti
e grazie a tutti per tutto e di più,il tempo è veramente poco e rubato anche al pranzo

Model Retrieve Ratio
cm/rev Gear Ratio Weight
(g) Max Drag
(kg) Line Capacity
(PE - m) Bearing
Ball/Roller
3500 84 4.9 440 10.0 1.5-350, 2-300
3-200 14 / 1
3500 H 98 5.7 440 10.0 1.5-350, 2-300
3-200 14 / 1
4000 87 4.9 440 10.0 2-450m, 3-300m
4-220m 14/1
4000H 102 5.7 440 10.0 2-450m, 3-300m
4-220m 14/1

Daniele81

Messaggio Da jonatan il Gio Ago 06, 2015 7:54 pm

Ciao Daniele, voglio ringraziarti pubblicamente per aver riportato a nuova vita i miei mulinelli Uno Stradic 4000Fi e un Branzino 3000 che dopo aver sperimentato la pessima manutenzione ( diciamo pure fittizia) di un negozio di pesca a cui li avevo affidati, erano anche peggiorati
Mi sono quindi affidato a Daniele, il quale con la sua perizia, passione e professionalità li ha riportati ad essere praticamente come nuovi anzi credo di non esegerare nel dire che ora sono anche meglio
Ti ringrazio ancora per l'ottimo lavoro svolto e alla prossima!!!
Ciaooooo

jonatan

Numero di messaggi : 58

Messaggio Da edgarallanpolpo il Gio Ago 20, 2015 11:15 am

Ciao, hai mp

edgarallanpolpo

Numero di messaggi : 114

Messaggio Da Daniele81 il Gio Ago 20, 2015 11:02 pm

edgarallanpolpo ha scritto:Ciao, hai mp

Ciao Simone hai Mp
Grazie del tuo messaggio,ho appena risposto rientrato da qualche giorno di ferie.
Ora sempre operativo Very Happy
Cordiali saluti .

Daniele81

Messaggio Da floody il Ven Ago 21, 2015 1:40 am

grazie daniele di tutto, i mei stella sono some nuovi adesso

chris da malta

floody

Numero di messaggi : 361