[VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Messaggio Da Daniele81 il Dom Ago 10, 2014 5:22 pm

Come già in accordo con il caro Amico Francesco Emanule e Patron del mercatino carico questa nuova inserzione in entrambe le sezioni dei mulinelli presenti nel mercatino a completamento di una fascia che ora mancava per i più esigenti,e le persone che vogliono la loro attrezzatura sempre in condizioni perfette.
Visto che in molti mi chiedono di rendere più visibile tutto questo ai più ho deciso di approfittare anche dello spazio offerto gentilmente in questo '' Mercatino della pesca '' dove molti appassionati sono presenti.

Mi chiamo Daniele già molti mi conoscono per viaggi di pesca,Facebook '' dove mi trovate sono Daniele Grosso Rusene '' ,molti altri direttamente di persona.

Da molti anni ormai 15 per la precisione mi occupo di Tagliandi di Mulinelli da pesca sia nel settore Spinning Estremo e leggero,dall'acqua salata a quella dolce senza distinzione di marchè.
Ho una conoscenza perfetta per quanto riguarda categoria Shimano,Daiwa,Accurate e tutte le case più comuni che si trovano in Italia e Giappone.
Conosco le serie di molti anni fa come quelle attuali,sono in stretto contatto con vari amici Giapponesi i quali mi forniscono sia ricambistica che opuscoli che riguardano tutti i prodotti nuovi presenti sul mercato,anche i Nuovi Daiwa Saltiga e altri con il sistema al Magnesio sono per me semplici,ne ho già tagliandati 8 in questi mesi.

Ora offro a molti amici tagliandi eseguiti ai massimi livelli,seguo anche vari negozi Italiani,effettuo riparazioni meccaniche interne ed esterne dei mulinelli che mi vengono affidati:tutti al momento non si sono mai lamentati,anzi i commenti sotto alcune foto parlano da soli,io ci metto passione ed ogni mulinello esce da casa mia solamente quando lo ritengo perfetto e i miei canoni sono elevati,non ammetto margine di errore perché me ne occupo come fosse mio personale.

Affidabilità massima,ho tagliando mulinelli da 2000 euro,revisionato bobine da 350 euro,e riportato a nuovo mulinelli dove le assistenze di entrambe le case madri si sono rifiutate di metterci le mani compresi vari negozianti.

Ho visto di tutto e di più in questi anni,dai mulinelli rovinati da negozianti che non sapevano nemmeno cosa fare,a mulinelli distrutti internamente per un incuria da parte del pescatore,mulinelli revisionati e dopo un mese presi come prima e a sua volta inviati a me per sistemarli.

Ora è possibile che tutto questo non accada più e affidate a me quello che ritenete opportuno.
Uso solamente PRODOTTI ORIGINALI IMPORTATI DAL GIAPPONE nulla di fatto in casa,olio,grasso interno,grasso per frezioni,pulitori rigorosamente di casa madre.
Non ho nessun dubbio nell'affermare che il mulinello ne uscirà come nuovo,anzi meglio come molti hanno definito i loro mulinelli riconsegnati.

Il processo di Tagliando si svolge in questo modo.

Fase 1 : Smontaggio del mulinello,primo esame visivo delle condizioni e avverto subito cosa c'è che non va o cosa bisogna sostituire.
Fase 2 : Lavaggio completo del mulinello con prodotto specifico in ogni sua parte interna ed esterna.
Fase 3 : Asciugatura dei pezzi e foto del mulinello aperto e sezionato in ogni singolo particolare.
Fase 4 : Rimontaggio con sostituzione dei pezzi eventuali del mulinello.
Fase 5 : Oliatura '' a seconda del mulinello e delle tolleranze presenti '' ho tre tipi di olio ovviamente,Ingrassaggio di tutti i componenti meccanici interni,cuscinetti rullo guidafilo,ganasce e boccole esterne,Oliatura del cuscinetto antiritorno con prodotto specifico,riesco ad ottenere la migliore viscosità per ogni singolo mulinello,anche in questo caso ho tre tipi di grasso e l'esperienza e talmente tanta che mi permette di rendere il tutto ottimo.
Fase 6 :rimontaggio di tutti i pezzi del mulinello,prove generali di scorrimento sia a vuoto che sotto sforzo in modo da vedere che tutta la meccanica lavori nel modo corretto.

A questo punto il lavoro è concluso,per operare nel mio modo ordinato,pulito,professionale impiego dalle 3 alle 4 ore a mulinello a seconda delle sue caratteristiche e dimensioni.
Alle volte ho perso MOLTE più ore su vari mulinelli per renderli a mio avviso funzionali come mai prima.

Qui sotto vi allego Varie Foto dove potrete vedere e notare il tutto durante le fasi di tagliando di molti mulinelli da Spinning.

Chiuque avesse bisogno mi può contattare in privato oppure su Facebook ed eventualmente anche telefonicamente una volta conosciuti .

Ho già venduto alcuni Mulinelli Shimano Miei personali Japponesi l'anno scorso dunque troverete nell'apposita area i FDB a mio favore,ripeto non conosco margine di errore in quello che faccio,non conosco la parola '' non si può riparare '',posso solo dirvi che quello che faccio mi piace molto perché è la mia passione personale.

Cordiali Saluti
Daniele Grosso Rusene

Daniele81

Numero di messaggi : 239

Tornare in alto Andare in basso

Re: [VENDO] EFFETTUO TAGLIANDI MULINELLI Spinning - Casting '' Professionali ''

Messaggio Da Takitaro85 il Dom Ago 10, 2014 5:53 pm

Proprio te cercavo uahahaha hai MP ciao   
Takitaro85

Numero di messaggi : 578

Messaggio Da themasterfish il Dom Ago 10, 2014 6:11 pm

Grande manutentore Daniele.. confermo la sua professionalità e le abilità.. sono felice di ospitare un tuo annuncio e spero di aver aiutato chi ne potesse avere necessità a trovare un serio riferimento...

...E che pesci ragazzi.. che pesci che fa.. scioccanti.. Smile Smile

CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 9962

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da Daniele81 il Dom Ago 10, 2014 6:49 pm

Takitaro85 ha scritto:Proprio te cercavo uahahaha hai MP ciao   

AIUTO    

allora mi hai trovato sicuramente e mi troverai sempre presente per rendere un servizio migliore mai visto prima,di questo te lo posso garantire io .
Come in pesca    lol! 
Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Dom Ago 10, 2014 6:53 pm

themasterfish ha scritto:

Grande manutentore Daniele.. confermo la sua professionalità e le abilità.. sono felice di ospitare un tuo annuncio e spero di aver aiutato chi ne potesse avere necessità a trovare un serio riferimento...

...E che pesci ragazzi.. che pesci che fa.. scioccanti..  Smile Smile

Frank io prendo solo pesci piccoli,anzi        minuscoli

Diciamo sotto i 100 kg al momento dopo andrò ben altre te lo posso assicurare.

Per i tagliandi dei tuoi mulinelli Rotanti sarò ben lieto di farli a nuovo te lo prometto fratello,come per tutti gli utenti del Forum massima professionalità   
Daniele81

Messaggio Da jack75 il Dom Ago 10, 2014 7:06 pm

Hai mp
jack75

Numero di messaggi : 1631

Messaggio Da Daniele81 il Dom Ago 10, 2014 7:44 pm

jack75 ha scritto:Hai mp

Jack eccolo

Daiwa M.Branzino Fatto su misura e na serie limitata di un amico proveniente da Singapore.

Daniele81

Messaggio Da spinner82 il Dom Ago 10, 2014 7:58 pm

Un vero chilurgo buon a sapersi, io uscirei pazzo bel lavoro veramente bravissimo
spinner82

Numero di messaggi : 3686

Messaggio Da Falconi Alessandro il Dom Ago 10, 2014 8:47 pm

Ciao Daniele,benvenuto vedrai che in molti ti cercavano...
io,compreso...hai,mp..
Falconi Alessandro

Numero di messaggi : 410

Messaggio Da MARKOS il Dom Ago 10, 2014 9:03 pm

Ti faccio tanti complimenti per la manualità che hai , a vedere tutte quelle vitine mi PIGLIANO GLI SCOMPENSI  lol!  lol!  !!! GRANDE GRANDE GRANDE
MARKOS

Numero di messaggi : 1801

Messaggio Da jp74 il Dom Ago 10, 2014 9:56 pm

ciao Dan,
bene bene vedo che ti sei messo a fare le cose per bene..come sempre...   

p.s.nella prima foto mi sembra di riconoscere un certo mulinello.....  : :smt058  :

----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...

“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771

http://www.mercatinodellapesca.com/

Messaggio Da Daniele81 il Dom Ago 10, 2014 10:29 pm

jp74 ha scritto:ciao Dan,
bene bene vedo che ti sei messo a fare le cose per bene..come sempre...   

p.s.nella prima foto mi sembra di riconoscere un certo mulinello.....  : :smt058  :

Eiiii ciao Campione è proprio il super Daiwa serie limitata un vero gioiello prodotto a suo tempo e molto ricercato nelle aste giapponesi.
Vestito come quello viene battuto a 2000 euro,considerato un vero e proprio modello sul quale la Daiwa ha messo giù le basi dei nuovi Saltiga Z facendo concorrenza spietata alla Shimano.

Infatti ora come ora siamo al pari di qualità,nella serie nuova grazie a molte migliorie si è arrivati a macchine da guerra bellissime,allo stesso tempo molto delicate che richiedono mani sapienti e tagliandi perfetti.
Ho avuto modo di aprirne una 10 sono meccanicamente Mostri e chi dice che sono fatti di plastica come spesso accade STA DICENDO FESSERIE allo stato puro.

Io ho 5 Shimano Stella SWB hanno un anno e mezzo rigorosamente apponessi e vanno molto bene,ho già tagliando il 14000 e il 10000 SWB

A grande richiesta di molte persone amiche mie e negozianti ho messo la mia bravura a servizio di tutti e qua andiamo oltre perché è pura passione,da casa mia usciranno sempre mulinelli perfetti non ho tolleranze di errore.     poi mi conosci sai come sono fatto o tutto o nulla.
Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Dom Ago 10, 2014 10:42 pm

spinner82 ha scritto:Un vero chilurgo buon a sapersi, io uscirei pazzo bel lavoro veramente bravissimo

Grazie mille Spinner 82 un sacco di passione devi avere,studiare molte cose prima,metterci la testa,andare molto a pesca e vedere cosa serve e dove serve realmente mettere o togliere lubrificanti.
Non mi sono mai fidato delle voci di corridoio,solo test personali ed ora ho risultati magnifici.
Chi mi conosce lo sa di suo    
Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Dom Ago 10, 2014 11:21 pm

MARKOS ha scritto:Ti faccio tanti complimenti per la manualità che hai , a vedere tutte quelle vitine mi PIGLIANO GLI SCOMPENSI  lol!  lol!  !!! GRANDE GRANDE GRANDE

Markos grazie mille  Very Happy  non ti dico che paura hanno avuto gli amici miei a vedersi i mulinelli sezionati a mm quadrato ma iper soddisfatti del lavoro svolto.
Tranquillo per me sono come orologi,quando me li danno tra le mani ho già l'immagine fissa di vederli smontati sul mio banco in salotto.
'' li tratto con i guanti ''    pirat  lol!  lol! 
Daniele81

Messaggio Da andrecau il Lun Ago 11, 2014 9:07 am

Ottima ed interessantissima novità ... proprio quel che serve. Grande!!!!!

andrecau

Numero di messaggi : 962

Messaggio Da Daniele81 il Lun Ago 11, 2014 9:58 am

andrecau ha scritto:Ottima ed interessantissima novità ... proprio quel che serve. Grande!!!!!

Grazie Molte Andrea    
certamente ora tutti i vostri mulinelli potranno usufruire di mani esperte,mi sono sempre fatto in 4 per amici e amici di amici negozianti compresi. (Y) .  Cool 

e ora al lavoro per questo piccolo Diamante della Daiwa

Daniele81

Messaggio Da morethan73 il Lun Ago 11, 2014 12:34 pm

Danie' era ora che ti facevi sentire, è da tanto che non fai report... 

Perché non metti nell ' avatar il "frigorifero" da 70 kg (GT), preso a Socotra?!      

Ragazzi, come  dice Daniele, ci vuole tanta passione per superare le difficoltà iniziali, che lui però le fa diventare relativamente semplici!!! Io non posso che consigliarvi di "abbandonarvi" a questa passione della pulizia e precisione  che ha dell' incredibile! 

E' veramente pazzesco come smonta e rimonta come se fossero Lego, i muli.. 

Solo su una cosa, come ben sai non mi trovo nel tuo pensiero... Tu sei un grandissimo pescatore di tropico, ed io di sogni, quindi non mi permetto proprio di contraddirti, ma...per me il'"vecchio" Saltiga Z Dogfiht era ed è sempre il migliore!    

A che punto sei con l' organizzazione per la spedizione in Nuova Caledonia??? 

Ti chiamo stasera, se non vai in palestra  
morethan73

Numero di messaggi : 494

Messaggio Da alexbluefin il Lun Ago 11, 2014 2:19 pm

mamma mia quel gt...scusa l'ot nn ho resistito...    
alexbluefin

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da Daniele81 il Lun Ago 11, 2014 2:41 pm

morethan73 ha scritto:Danie' era ora che ti facevi sentire, è da tanto che non fai report... 

Perché non metti nell ' avatar il "frigorifero" da 70 kg (GT), preso a Socotra?!      

Ragazzi, come  dice Daniele, ci vuole tanta passione per superare le difficoltà iniziali, che lui però le fa diventare relativamente semplici!!! Io non posso che consigliarvi di "abbandonarvi" a questa passione della pulizia e precisione  che ha dell' incredibile! 

E' veramente pazzesco come smonta e rimonta come se fossero Lego, i muli.. 

Solo su una cosa, come ben sai non mi trovo nel tuo pensiero... Tu sei un grandissimo pescatore di tropico, ed io di sogni, quindi non mi permetto proprio di contraddirti, ma...per me il'"vecchio" Saltiga Z Dogfiht era ed è sempre il migliore!    

A che punto sei con l' organizzazione per la spedizione in Nuova Caledonia??? 

Ti chiamo stasera, se non vai in palestra  

Di Gt sulla coscienza ne ho veramente molti e sono tutti GROSSI e mi hanno anche spezzato due Shimano Stella Sw 08 hanno rotto anche i Saltiga vecchi hahahahha      

Diciamo che per la nuova Caledonia è quasi tutto pronto,a NOVEMBRE si tirano le somme e non avrò nessuna pietà come sempre 15 kg di freno e via,si punta al record e i miei mulinelli saranno antiTUTTO.

Quello vecchio ? mmmmm quelli NUOVI SONO ALTRI PIANETI anzi sono OTTIMI.    

questo ? si i Pesci veri che volano via con 17 kg di freno qualcuno li prende eccome    

Ora al lavoro che ho un Daiwa che attende Me .   
Daniele81

Messaggio Da Daniele81 il Lun Ago 11, 2014 2:43 pm

alexbluefin ha scritto:mamma mia quel gt...scusa l'ot nn ho resistito... : :smt098  : : :smt098  : : :smt098  : 

Tranquillo amico mio,oltre ad essere un professionista con i mulinelli da Spinning e Vertical Jigging vado a pesca ESTREMA    

grazie molte
cordiali saluti
Daniele
Daniele81

Messaggio Da alexbluefin il Lun Ago 11, 2014 2:47 pm

questo questo...senza parole...
alexbluefin

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da danisp il Lun Ago 11, 2014 8:37 pm

ajooooooo ruseneeeeeee nooo limiiiiitssssssssss ha smontato il mio daiwa seagate 4500 ... e ora nn sa piu rimontarlo        ahahahhahahahhaha numero 1 .... per qualsiasi problema ai mulinelli rivolgetevi a lui.... anche se non avete nessun problema.... un po di manutenzione non guasta mai.... anzi aiuta a prevenire spiacevoli inconvenienti futuri !!!!!!! rusene un nome una garanzia ajooo !!!
danisp

Numero di messaggi : 204

Messaggio Da Daniele81 il Lun Ago 11, 2014 9:43 pm

jack75 ha scritto:Hai mp

Ciao Giacomo come promesso qui ti metto la recensione del Shimano Stella Fb,in questi giorni ho avuto il piacere di parlare con molti di voi per telefono e conoscerci meglio.

Gira su 12 cuscinetti A-RB collocati nei punti più critici e un cuscinetto a rulli... A facilitarne la scorrevolezza oltre al fatto che l'alberino non appoggia direttamente sul pignone ma scorre su cuscinetti è il suo rapporto di recupero "lento" (4.6:1) che gli permette comunque di recuperare 73 cm di filo che si rivelano poi oltre i 75 se la bobina è ben caricata !
Non ha esitazioni sul recupero di qualsiasi pesce d'acqua dolce di piccole/medie e grosse dimensioni... Supera a pieni voti il "test" siluro sul pò e recupera con disinvoltura trote agganciate a 20 mt di profondità a 70 mt da riva !
Ha superato anche a pieni voti un "Mio personalissimo" test che faccio su ogni mulinello che mi capita tra le mani... Gli do un rapido colpo di manovella e poi continuo a farlo girare spingendo e alzando la bobina manualmente ! Test superato solo se la meccanica è ottima,la maggior parte dei mulinelli si blocca !

L'oscillazione super lenta paragonabile solo a quella dell'Aero Technium da surf assieme al'impeccabile precisione di tutto l'insieme ne garantisce un imbobinamento perfetto... Il cono di imbobinamento è modificabile tramite le rondelle presenti nella confezione e gli si può dare il classico aspetto "piatto" ,a cono alto o basso

La frizione come tutto il resto è pressochè perfetta,fluida e precisa!Forse un pò troppo lungo il passaggio aperta/chiusa ma queste sono piccolezze.
Non chiude mai totalmente ma non esiste trecciato in commercio che possa farla scivolare quando completamente serrata...
Un innovazione presente per ora solo sul top di gamma shimano è il supporto rigido della frizione che anche anche in posizione completamente aperta le impedisce quelle fastidiose oscillazioni laterali.

Il peso dichiarato da Shimano è di 295 grammi... Poco realistico perchè a "secco" si aggira intorno ai 315 grammi

Ingranaggi e bobina forgiati a freddo,oscillazione super lenta,supporti rigidi della frizione,dischi frizione maggiorati,super stopper,manovella hallowtech (cava),inserti rivestiti in titanio per la parti soggette ad urti,archetto monopezzo,porta di lubrificazione a vite,corpo anticorrosione in magnesio.

Credo che oggi ci siamo già capiti per bene con chi hai avuto a parlare,questa e la mia passione principale dopo la pesca ESTREMA.

Daniele81

Messaggio Da jack75 il Lun Ago 11, 2014 10:37 pm

Non ho parole poi parlando con te sl telefono si sente che la tua non e solo passione . complimenti ci sentiamo presto come accordi.ciao by jack
jack75

Numero di messaggi : 1631

Messaggio Da Daniele81 il Mar Ago 12, 2014 2:41 pm

jack75 ha scritto:Non ho parole poi parlando con te sl telefono si sente che la tua non e solo passione . complimenti ci sentiamo presto come accordi.ciao by jack

Jack per me è un piacere oltre a una passione unica nel suo genere,sarà un piacere tagliandare i tuoi mulinelli come quelli di tutti i ragazzi che vorranno farne uso di un servizio professionale per la manutenzione dei propri gioielli.     
Daniele81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: