Serie K (doppio ponte) ponte alto e ponte basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie K (doppio ponte) ponte alto e ponte basso

Messaggio Da Ospite il Lun Apr 28, 2014 9:32 am

Ragazzi chi mi spiega la differenza (a parte quella fisica che conosco) tra l'uno e l'altro. quando montare uno e quando l'altro. i teoria gli anelli dovrebbero stare il piu vicino possibile al fusto per rendere la curva il piu omogenea possibile. non capisco la motivazione di scelta di uno rispetto all'altro. In alcune canne vedo un 30 doppio ponte classico in altre un 30 doppio ponte molto piu distanziato dal fusto.  scratch  scratch  scratch

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Serie K (doppio ponte) ponte alto e ponte basso

Messaggio Da alec_90 il Lun Apr 28, 2014 5:03 pm

Dipende se monti il doppioponte a casting o a spinning nel primo caso ponte basso nel secobdo alto
alec_90

Numero di messaggi : 3062

Messaggio Da Ospite il Mar Apr 29, 2014 6:09 am

dici? io vedo il 90% delle canne con doppio ponte K basso che sono da spinning in realtà... per me non centra sta cosa, e con il casting non parti con un 30. si solito di meno. unica cosa che mi viene in mente è che per canne con muli grandi molto distanziati dal fusto gli anelli a ponte alto centrano meglio le spire rispetto agli altri ma ci sono arrivato per collegamento in realtà non so se sia cosi

Ospite
Ospite

Messaggio Da alec_90 il Mar Apr 29, 2014 6:23 am

A casting parti con 16 o 12 infatti sono bassissimi...le canne che vedi in commercio fanno poco testo.. le case mirano a risparmiare e fanno delle scalature veramente ridicole certe volte...esempio?le canne da eging coi lowrider...se mi spiegate il senso di aver un lowrider 16 come primo anello da spinning....oppure scalature 30 16 12 su canne che usano muli max 3000...e ce ne è da raccontare
alec_90

Numero di messaggi : 3062

Messaggio Da Ospite il Mar Apr 29, 2014 8:37 am

ma aspè mi viene il dubbio che forse non mi sono spiegato bene cosa intendevo. dunque questi sono quelli a ponte alto

http://www.stripersonline.com/content/type/61/id/1545756/width/1000/height/1000/flags/LL

mentre questi sono quelli che vedo piu spesso (a ponte basso)

http://www.stripersonline.com/content/type/61/id/1592862/width/1000/height/1000/flags/LL

Si nota poco la differenza ma se vedi il primo ha un ponte piu pronunciato e tende ad essere piu staccato dal fusto. Ho visto anche su mud hole e infatti danno due taglie differenti per il 30 e 40 il modello J o il modello JL. a stop punto mi viend a pensare che la L sta per Low.... quindi ponte basso? boh

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: