un consiglio su che tipo di artificiale nuota meglio con mare grosso
Pagina 1 su1 • Condividere •
un consiglio su che tipo di artificiale nuota meglio con mare grosso
ciao a tutti,2 giorni fa sono andato a pesca con gli artificiali della seaspin, i mommotti e con un altro artificiale della daiwa, il saltiga ma nuotavano male a causa del mare.
mi sapete consigliare qualche artificiale che con mare formato stia meglio in pesca....come canna ho una g-loomis live bait....
mi sapete consigliare qualche artificiale che con mare formato stia meglio in pesca....come canna ho una g-loomis live bait....
giuseppea- Numero di messaggi: 56
Re: un consiglio su che tipo di artificiale nuota meglio con mare grosso
xrap 12
angel liss 140
gomma con testina piombata da 20 g
blue code
la segunda115-140
etc etc etc
angel liss 140
gomma con testina piombata da 20 g
blue code
la segunda115-140
etc etc etc

spigolone- Numero di messaggi: 366

Mommotti- Numero di messaggi: 390
Così su 2 piedi mi vengono in mente:
Edonis
Ito Vision
3D Minnow
Jubar Smart
Rogos
Edonis
Ito Vision
3D Minnow
Jubar Smart
Rogos

Black_dragon- Numero di messaggi: 3945
Io credo che se mare grosso si intende GROSSO.. Non vi sono artificiali commerciali che riescano a pescare e che gli unici in grado di tenere l'onda sono alcuni autocostruiti che i costruttori tengono ben gelosamente conservati..
Io per fortuna un paio li ho..
CAPITANRUSTYHOOK
intanto grazie per i consigli sugli artificiali
, l'onda era da 1,30 - 1,50 metri..una bella onda....stavo leggendo poi ieri notte che quando è così conviene usare artificiali con il palettone, a voi vi risulta?
io sono nuovo di questo tipo di tecnica di pesca
e quindi non so se quello che ho letto risulta vero o appunto se ci sono altri artificiali più indicati...
, l'onda era da 1,30 - 1,50 metri..una bella onda....stavo leggendo poi ieri notte che quando è così conviene usare artificiali con il palettone, a voi vi risulta?
io sono nuovo di questo tipo di tecnica di pesca
giuseppea- Numero di messaggi: 56
prova con i popperini hawaiani in ceramica.. con le misure più pesanti qualche recupero ti riesce...
altrimenti con onde superiori ai 2 metri vai con super shad Hokkaido..
altrimenti con onde superiori ai 2 metri vai con super shad Hokkaido..

mav975- Numero di messaggi: 1775
giuseppea ha scritto:ciao a tutti,2 giorni fa sono andato a pesca con gli artificiali della seaspin, i mommotti e con un altro artificiale della daiwa, il saltiga ma nuotavano male a causa del mare.
Per il mommotti dipende anche quale; il 140 con un mare con oltre 1 metro di onda con quel mare effettivamente sbanda e non entra in pesca, il 180 e ancor più il 190 lavorando più in profondità reggono molto meglio. Quoto anche l'Angel Kiss 140 che regge veramente bene le onde. Con mare anche molto più agitato un bel jig metallico sui 50-80 gr. ti risolve ogni situazione, molto dipende però da quali pesci ricerchi, per i pelagici ad esempio il jig va benissimo, per la spigola meglio i minnows.
Luca_66- Numero di messaggi: 4
themasterfish ha scritto:
Io credo che se mare grosso si intende GROSSO.. Non vi sono artificiali commerciali che riescano a pescare e che gli unici in grado di tenere l'onda sono alcuni autocostruiti che i costruttori tengono ben gelosamente conservati..
Io per fortuna un paio li ho..![]()
![]()
1.30-150 non é mare GROSSO..

andre730- Numero di messaggi: 923
Pagina 1 su1
Permesso del forum: