[ VENDO ] [ NUOVO ] ECCO A VOI.... IL PARADISO DEI CUSCINETTI
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
[ VENDO ] [ NUOVO ] ECCO A VOI.... IL PARADISO DEI CUSCINETTI
Come da titolo vendo per esubero un po di cuscinetteria NUOVA e MAI USATA varia...
Ecco una fotina per rendere l'idea

Ora entro nello specifico cercando di essere il più chiaro ed esauriente possibile
- 1 Cuscinetto per sostituire la boccolina di teflon o plastica situata in quasi tutti i Daiwa Real Four (e NON) al di sotto della bobina direttamente nell'alberino centrale.
Compatibile con la maggior parte dei DAIWA taglia 2000-2500-3000 (eccetto MORETAN BRANZINO & NEW CERTATE)
PRIMA

DURANTE

DOPO

Con questa semplice modifica rendiamo il mulinello in questione più fluido durante il recupero regolare e sottosforzo, inoltre c'è anche un miglioramento nella libertà della rotazione della bobina nelle lunghe sfrizionate nei combattimenti con i nostri amati predatori...
PREZZO = 10€ a cuscinetto + spedizione
- 2 Cuscinetti da sostituire agli originali situati nella maggior parte dei pomelli daiwa (sia casting che spinning) e parecchi shimano (sia casting che spinning)
PREZZO = 10€ a coppia + spedizione
- 1 Kit di ricuscinettaggio COMPLETO (tranne cuscinetto guidafilo) per STRADIC 4000 FI composto da:
1 cuscinetti HANDLE
1 cuscinetto per TENSIONER KNOB
1 cuscinetto per SIDE PLATE
1 cuscinetto per SPOOL
PREZZO = 35€ + spedizione
Possibilità di vendita anche a singoli pezzi
Inoltre ho disponibili vari cuscinetti sempre per daiwa e shimano di altre misure e mulinelli come Stella, Saltiga, Certate ecc...
Per maggiori informazioni mandare pure MP ma tengo ad avvertire tutti gli utenti che le DISPONIBILITA' E' LIMITATA A SOLI POCHI PEZZI PER MISURA
Grazie a tutti
Ecco una fotina per rendere l'idea

Ora entro nello specifico cercando di essere il più chiaro ed esauriente possibile
- 1 Cuscinetto per sostituire la boccolina di teflon o plastica situata in quasi tutti i Daiwa Real Four (e NON) al di sotto della bobina direttamente nell'alberino centrale.
Compatibile con la maggior parte dei DAIWA taglia 2000-2500-3000 (eccetto MORETAN BRANZINO & NEW CERTATE)
PRIMA

DURANTE

DOPO

Con questa semplice modifica rendiamo il mulinello in questione più fluido durante il recupero regolare e sottosforzo, inoltre c'è anche un miglioramento nella libertà della rotazione della bobina nelle lunghe sfrizionate nei combattimenti con i nostri amati predatori...
PREZZO = 10€ a cuscinetto + spedizione
- 2 Cuscinetti da sostituire agli originali situati nella maggior parte dei pomelli daiwa (sia casting che spinning) e parecchi shimano (sia casting che spinning)
PREZZO = 10€ a coppia + spedizione
- 1 Kit di ricuscinettaggio COMPLETO (tranne cuscinetto guidafilo) per STRADIC 4000 FI composto da:
1 cuscinetti HANDLE
1 cuscinetto per TENSIONER KNOB
1 cuscinetto per SIDE PLATE
1 cuscinetto per SPOOL
PREZZO = 35€ + spedizione
Possibilità di vendita anche a singoli pezzi
Inoltre ho disponibili vari cuscinetti sempre per daiwa e shimano di altre misure e mulinelli come Stella, Saltiga, Certate ecc...
Per maggiori informazioni mandare pure MP ma tengo ad avvertire tutti gli utenti che le DISPONIBILITA' E' LIMITATA A SOLI POCHI PEZZI PER MISURA
Grazie a tutti
arapaima- Numero di messaggi: 289
Re: [ VENDO ] [ NUOVO ] ECCO A VOI.... IL PARADISO DEI CUSCINETTI
Nella fretta, mi sono dimenticato di scrivere qualche caratteristica tecnica di questi cuscinetti
Sono tutti:
-Fluidissimi
-Resistenti / Duraturi
-Anticorrosione / resistenti alla salsedine (molto più degli originali shimano e daiwa
)
-Schermati / altissima precisione
-Made in JAPAN
Sono tutti:
-Fluidissimi
-Resistenti / Duraturi
-Anticorrosione / resistenti alla salsedine (molto più degli originali shimano e daiwa
-Schermati / altissima precisione
-Made in JAPAN
a me servirebbe un cuscinetto guida filo per il bradia 3000 e uno per un certate 2500r
+ uno per certate 2500r sotto bobina
mi puoi accontentate?
prezzo.......
mi puoi accontentate?
prezzo.......

komomo- Numero di messaggi: 2126
komomo ha scritto:a me servirebbe un cuscinetto guida filo per il bradia 3000 e uno per un certate 2500r
mi puoi accontentate?
prezzo.......
Ti mando Mp
Cuscinetti guidafilo già esauriti
arapaima ha scritto:komomo ha scritto:a me servirebbe un cuscinetto guida filo per il bradia 3000 e uno per un certate 2500r
mi puoi accontentate?
prezzo.......
Ti mando Mp![]()
Cuscinetti guidafilo già esauriti![]()
![]()
![]()
Venduti altri cuscinetti per sottobobina, pomelli e Stradic FI 4000...
Rimasti ancora qualche pezzo
uppppettolinololo
arapaima ha scritto:uppppettolinololo
Ancora qualche pezzo disponibile.
gia ti ho contattato precedentemente ma poi per vari motivi mi è sfuggito di mente, per guidafilo bradia 3000 hai qualcosa??

sammy- Numero di messaggi: 944
ti contattati tempo fa ma non li avevi piu,mi servirebbe il cuscino sottobobina del certate 4000 old + una coppia di cuscinetti per i pomelli daiwa dei muli da casting,li hai?

pikeattack- Numero di messaggi: 1406
sammy ha scritto:gia ti ho contattato precedentemente ma poi per vari motivi mi è sfuggito di mente, per guidafilo bradia 3000 hai qualcosa??![]()
Purtroppo per il bradia non ho nulla visto che, tale mulo, è originalmente mancante di un cuscinetto guidafilo infatti monta semplicemente un paio di "inusuali" boccole di teflon...per cui non posso aiutarti...mi dispiace
pikeattack ha scritto:ti contattati tempo fa ma non li avevi piu,mi servirebbe il cuscino sottobobina del certate 4000 old + una coppia di cuscinetti per i pomelli daiwa dei muli da casting,li hai?
Cuscinetti sottobobina per daiwa 4000 e 3500 esauriti
Per la coppia di cuscinetti per i pomelli dei muli da casting invece li ho ancora
Fammi sapere
arapaima ha scritto:pikeattack ha scritto:ti contattati tempo fa ma non li avevi piu,mi servirebbe il cuscino sottobobina del certate 4000 old + una coppia di cuscinetti per i pomelli daiwa dei muli da casting,li hai?
Cuscinetti sottobobina per daiwa 4000 e 3500 esauriti![]()
Per la coppia di cuscinetti per i pomelli dei muli da casting invece li ho ancora![]()
Fammi sapere
appena mi arriva la nuova manetta da 90 mm ti aggiorno

pikeattack- Numero di messaggi: 1406
arapaima ha scritto:sammy ha scritto:gia ti ho contattato precedentemente ma poi per vari motivi mi è sfuggito di mente, per guidafilo bradia 3000 hai qualcosa??![]()
Purtroppo per il bradia non ho nulla visto che, tale mulo, è originalmente mancante di un cuscinetto guidafilo infatti monta semplicemente un paio di "inusuali" boccole di teflon...per cui non posso aiutarti...mi dispiace![]()

sammy- Numero di messaggi: 944
ciao, una domanda...
sono in possesso di un mitchell BLADE 2000, vorrei sostituire il cuscinetto guida filo (che attualmente monta il classico disco di teflon ), mica mi puoi aiutare oppure ne hai uno disponibile da modifare il mio?
anche se hai qualcosa di uusato ma buono, oppure consigliami nel cercare e poi modificare il guida filo...
ti ringrazio
sono in possesso di un mitchell BLADE 2000, vorrei sostituire il cuscinetto guida filo (che attualmente monta il classico disco di teflon ), mica mi puoi aiutare oppure ne hai uno disponibile da modifare il mio?
anche se hai qualcosa di uusato ma buono, oppure consigliami nel cercare e poi modificare il guida filo...
ti ringrazio
pijall ha scritto:ciao, una domanda...
ti ringrazio
Mi dispaice ma mi occupo solamente di Abu, daiwa e shimano.
Sorry
Ciao,
hai una coppia di cuscinetti x il pomello dello Stella 5000FA?
hai una coppia di cuscinetti x il pomello dello Stella 5000FA?

Dero E.T.- Numero di messaggi: 1460
Dero E.T. ha scritto:Ciao,
hai una coppia di cuscinetti x il pomello dello Stella 5000FA?![]()
Certamente
Ti mando MP
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: